Forum rinnovato!
Forum rinnovato!
Ciao! Avrai notato che la grafica del forum è cambiata e presto vedrai che ci sono nuove funzionalità.
Il forum è diventato responsive, quindi potrai navigare comodamente anche da smartphone o tablet
Io e le mitiche mod Van3ssa e Vera stiamo a nostra volta imparando a gestire la nuova versione del forum, dunque abbiate un po' di pazienza se qualcosa non va subito liscia - però va detto che, al momento, sembra tutto super semplice e meglio di prima
Prossimamente avverrà qualche modifica o aggiornamento, ma ci abbiamo tenuto a rendere disponibile il forum appena possibile, dunque eccoci qui
Buon nuovo forum e grazie di seguirci ancora!
Il forum è diventato responsive, quindi potrai navigare comodamente anche da smartphone o tablet
Io e le mitiche mod Van3ssa e Vera stiamo a nostra volta imparando a gestire la nuova versione del forum, dunque abbiate un po' di pazienza se qualcosa non va subito liscia - però va detto che, al momento, sembra tutto super semplice e meglio di prima
Prossimamente avverrà qualche modifica o aggiornamento, ma ci abbiamo tenuto a rendere disponibile il forum appena possibile, dunque eccoci qui
Buon nuovo forum e grazie di seguirci ancora!
Tutto per un'unica meraviglia.
- rosengarten
Re: Forum rinnovato!
Bellooo, mi piace molto!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Ci devo prendere ancora la mano ma come primo impatto anche a me piace!
Però (non so se devo segnalarlo qui o in un'altra sezione) non riesco ad accedere al DB di tutti gli INCI inseriti, mi appare la scritta "Non sei autorizzato a leggere questo forum".
Però (non so se devo segnalarlo qui o in un'altra sezione) non riesco ad accedere al DB di tutti gli INCI inseriti, mi appare la scritta "Non sei autorizzato a leggere questo forum".
- rosengarten
Hai ragione Silvia, succede anche a me, non avevo fatto caso!
Probabilmente ci stanno ancora lavorando.
Probabilmente ci stanno ancora lavorando.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Anche io non riesco a consultare il database e visualizzo lo stesso errore...
Ora sembra tutto a posto, riesco di nuovo a consultare il DB!
E' bellissimooo
Grazie
Grazie
Ho un problema. Non riesco a cambiare una foto di avatar che qualcuno riesce, ringraziato precedentemente.
Ciao Akira Hai controllato che sia della misura giusta? Comunque se me lo mandi su [email protected] appena ho un minuto provo a cambiartelo dal pannello di controllo admin.
Tutto per un'unica meraviglia.