leggete 2
Re: leggete 2
Buongiorno, io sto continuando a fare incetta di libri di King... Lo adoro!!! 

- rosengarten
Finito ieri La Divina Commedia riveduta e scorretta: premetto che la Divina Commedia l'ho studiata mooolto superficialmente in terza superiore, non mi appassionava affatto e, a dirla tutta, la ritenevo pallosissima.
Questo libro invece è troppo spassoso, in alcuni momenti non riuscivo più a continuare la lettura tanto ridevo (sconsiglio di leggerlo in pubblico!), e sono stata contenta di riprendere in mano un'opera che è indiscutibilmente geniale, ma in versione digeribile anche per la mia ignoranza.

Questo libro invece è troppo spassoso, in alcuni momenti non riuscivo più a continuare la lettura tanto ridevo (sconsiglio di leggerlo in pubblico!), e sono stata contenta di riprendere in mano un'opera che è indiscutibilmente geniale, ma in versione digeribile anche per la mia ignoranza.

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Io ho finito da poco di leggere con Eric "La storia infinita"... penso che sia uno dei libri più belli che abbia mai letto 

- rosengarten
Dai? Mi ricordo che non mi era piaciuto...
Infatti avevo scritto questo a pag. 111 del vecchio topic:
"Faccio outing
: non mi è piaciuta "La storia infinita"... Letta all'inizio di quest'anno, ma solo i primi capitoli, poi sono saltata direttamente alla fine.
Idem per "Le cronache di Narnia" dell'anno scorso, ho letto solo i primi capitoli. Ne deduco che il fantasy non faccia per me, boh, non mi dice nulla, mi sembra tempo perso..."
Forse dovrei riprovarci senza saltare tutta la parte centrale.

Infatti avevo scritto questo a pag. 111 del vecchio topic:
"Faccio outing

Idem per "Le cronache di Narnia" dell'anno scorso, ho letto solo i primi capitoli. Ne deduco che il fantasy non faccia per me, boh, non mi dice nulla, mi sembra tempo perso..."
Forse dovrei riprovarci senza saltare tutta la parte centrale.

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.