Anàbasi - Natural Skin Care - Aqua di riso
Emolliente idratante lenitiva
Nickel tested.
INCI:
ORYZA SATIVA EXTRACT*
POTASSIUM SORBATE
*Da agricoltura biologica
Certificata BDIH Cosmos Organic
15% bio
99% origine naturale
PAO: 3M
Quantità: 200 ml
Prezzo: 10,00 €
Edit by STAFF
- rosengarten
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
- rosengarten
Re: *Anàbasi - Natural Skin Care - Aqua di riso
Mah, non so veramente cosa pensare di questo prodotto, l'ho finito da poco e non ho capito se mi sia piaciuto o meno.
L'ho travasato in un vecchio flacone con spruzzino, per non sprecarne sul dischetto di cotone, ma tendeva a fare dei "depositi" tipo incrostazione. La pelle dopo l'utilizzo tirava, ma non posso dire che la seccasse.
Colore marroncino, odore abbastanza forte e non tanto nelle mie corde, ma nemmeno orribile.
Insomma, non so se lo ricomprerei.
L'ho travasato in un vecchio flacone con spruzzino, per non sprecarne sul dischetto di cotone, ma tendeva a fare dei "depositi" tipo incrostazione. La pelle dopo l'utilizzo tirava, ma non posso dire che la seccasse.
Colore marroncino, odore abbastanza forte e non tanto nelle mie corde, ma nemmeno orribile.
Insomma, non so se lo ricomprerei.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Oh che peccato! A me ha sempre ispirato un sacco ma non l'ho mai provato...
Essere felici è un nostro dovere.
- rosengarten
Anch'io avevo letto ottime recensioni, ma questi risultati strabilianti non li ho visti... forse è semplicemente la mia pelle che non gradisce, a differenza di altre.
Devo dire, però, che a differenza di altri tonici che sono come acqua fresca, questo non mi ha lasciata indifferente.
Devo dire, però, che a differenza di altri tonici che sono come acqua fresca, questo non mi ha lasciata indifferente.