Dici le palette della Fraulein? Io ne ho 2, se ti serve qualche ombretto arancio o giallo limone, te le presto
Degli anni che dici tu, mi viene da pensare pure ai prodotti nyx quando ancora non erano commercializzati in italia, ci compravano su ebay e costavano 1/5 di quanto costano ora, stesso periodo della elf.
Delle mode attuali mi hanno colpito gli innumerevoli prodotti per il viso, ma credo la cosa derivi dalla skin care coreana che hai menzionato tu, in particolare ho scoperto che esiste un prodotto denominato "essence" che non ho ben capito se è il siero, se è un'altra cosa ancora, quando si mette e a che serve, non ho approfondito insomma
il baking a tutti i costi, che diciamolo, se hai 20 anni va bene se no ti fa sembrare incartapecorita pure se non lo sei e di cui comunque non capisco la necessità.
L'illuminante a oltranza, più illumina meglio è, lo scopo è farsi notare da oltreconfine, credo.
le spugnette per mettere il fondotinta che di solito si smembrano dopo 3 utilizzi
i peeling enzimatici ma di cui non posso parlare male perchè piacciono pure a me