Greenatural - Bagnodoccia delicato eco-bio cardamomo zenzero

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Greenatural - Bagnodoccia delicato eco-bio cardamomo zenzero

Messaggio da Van3ssa »

Greenatural - Bagnodoccia delicato eco-bio cardamomo e zenzero

Immagine

Controllato per il contenuto di nichel, cromo e cobalto (<1ppm).

INCI:
Immagine AQUA
Immagine COCAMIDOPROPYL BETAINE
Immagine SODIUM LAUROYL SARCOSINATE
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE
Immagine SODIUM CHLORIDE
Immagine COCO-GLUCOSIDE
Immagine GLYCERYL OLEATE
Immagine ELETTARIA CARDAMOMUM SEED EXTRACT*
Immagine ZINGIBER OFFICINALIS ROOT EXTRACT*
Immagine GLYCERIN
Immagine PARFUM**
Immagine CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL OIL*
Immagine LACTIC ACID
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine POTASSIUM SORBATE
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL

*Da agricoltura biologica
**A base di essenze naturali

Certificazioni: ICEA

PAO: 12M

Quantità: 100 ml - 250 ml - 1 lt
Prezzo: 2,90 € - 4,90 € - 9,90 €
Dove: online♥ SCELTI PER TE ♥greenatural é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione greenatural su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Greenatural - Bagnodoccia delicato eco-bio cardamomo zen

Messaggio da Van3ssa »

claretta ha scritto:Il profumo è piccantino, secondo me profuma di noce moscata con retrogusto fiorito, un po' particolare, potrebbe non piacere! :D
Shyntae ha scritto:L'ho provato di recente in minisize da 100 ml e l'ho adorato! Profumo buonissimo, si sente lo zenzero ma non troppo, lava bene, ne basta pochissimo... potrei aver trovato il bagnodoccia della vita dato l'ottimo rapporto qualità/prezzo :D L'unico difetto forse è che non fa tantissima schiuma, ma l'ho usato per levare la crema solare molto pesante e forse dipende da quello; per me non è comunque una caratteristica indispensabile in un bagnodoccia che faccia tanta schiuma, anzi :)
Bia ha scritto:
claretta ha scritto:Il profumo è piccantino, secondo me profuma di noce moscata con retrogusto fiorito, un po' particolare, potrebbe non piacere! :D
Infatti a me non piace :mrgreen: Non mi fa schifo, ma per me il docciaschiuma deve avere un buon profumo, quindi proverò a migliorarlo con qualche goccia di olio essenziale di limone e menta, anche se la minitaglia che ho comprato potrei finirla anche così perché ha comunque un odore delicato e leggero. Io non lo sento piccantino, al contrario di un docciaschiuma Fitocose che aveva un odore che non mi piaceva per niente (e che per fortuna non avevo acquistato per me).
Van3ssa ha scritto:Mi incuriosisce da un sacco di tempo... prima o poi io me lo prendo! :P
Sunflower ha scritto:Idem! tra l'altro devo sbrigarmi perché questo lo percepisco come un bagnoschiuma adatto all'inverno (in primavera mi esplode la voglia di profumi fruttati) :)
Bia ha scritto:A me sinceramente questo bagnodoccia non sembra tanto delicato, né tanto profumato. Olfattivamente lo trovo abbastanza insignificante. I suoi unici pregi secondo me: fa una bella schiuma, ha un INCI verde e un prezzo conveniente.
@Sunflower: non mi sembra che abbia una profumazione da coccola invernale.
La mia minitaglia la sto riciclando come detergente per il viso.
Shyntae ha scritto:Io ne ho usata una seconda minitaglia di recente e continuo a ritenere faccia un bel profumino, anche se dopo la doccia non persiste più di tanto... si sente molto lo zenzero, che a livello olfattivo io trovo super gradevole :D
Anche in questo caso non ho notato tantissima schiuma, anche se più dell'altra volta, ma c'è da dire che mi sono sempre lavata con questo quando dovevo rimuovere cose piuttosto pesanti (olii, burri ecc). Per me è promosso, mi piace proprio :)
Van3ssa ha scritto:Lo sto usando in questo periodo e devo dire che mi piace... Lava bene, non secca ed il profumo è gradevole, speziato e fresco! Fa schiuma solo se lo uso con la spugna.
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
MoniPolentina
Messaggi: 84
Iscritto il: giovedì 26 maggio, 2016 17:56

Re: Greenatural - Bagnodoccia delicato eco-bio cardamomo zen

Messaggio da MoniPolentina »

Ho appena finito il litro, la profumazione mi é piaciuta molto, é particolare ma per nulla invadente. È un buon bagnoschiuma, non secca la pelle e fa una schiuma leggera se utilizzato senza spugna.
Rispondi