Ma io pensavo: dato che molte persone si convincono a fare determinate cose SOLO se le sentono nominare da qualche parte in Tv (vedi per esempio i tutti i mei parenti e tante mie ex colletghe che, dopo aver sentito decantare le straordinarie doti del tè verde dal medico di turno in tv, ora ne bevono a litri nonostante io gli avessi da sempre detto che fa bene e loro mi avessero sempre snobbato altemente

), non sarebbe il caso di tentare un'impresa epica e muoverci per far parlare di eco-bio anche da qualche persona che abbia molta visibilità?
Cioè,magari è una cosa sciocca e impossibile,però non si potrebbe scrivere mail d massa per far parlare di eco-bio a striscia la notizia, per esempio?...Non so, loro smascherano le bufale e fanno credere di voler la verità ad ogni costo...secondo voi non ci sarebbe speranza che si muovessero anche per gettare un po' di luce sulle bufale cosmetiche sotto nostra richiesta?...
Non prendetemi per pazza, ma a dire il vero ho notato che la maggior parte delle persone fa realmente troppo affidamento a ciò che sente in Tv, e se anche gli si mette sotto il naso la prova che qulache prodotto cosmetico famoso è pieno di schifezze, magari ti dicono :" è impossibile, altrimenti non ne farebbero la pubblicità in tv!"...
Vedo con i miei genitori, mia nonna (vabbè, ha quasi 80 anni), ma anche molte mie amiche giovani che continuano a spendere soldi a palate per cosmetici che le riempion di brufoli e invidiano la mia pelle che mai ho bisogno di truccare, e che quando le dico cosa faccio per curarla mi ridono in faccia... perchè per loro è impossibile aver la pelle bella senza usare mille prodotti di marca ultra-costosi che fan vedere in tv!!
Cioè, vedo che è dura anche con alcune signore che frequentano un corso di cosmetica naturale assieme a me! Cioè, la vedranno bene la pelle della ragazza che ci 'insegna', che ha 36 anni e ne dimostra 25! Eppure, mentre sono lì a spignattare in modo bio, durante il corso, dicono che la loro crema clinique è la migliore, che l'olio johnson è super ecc ecc

...
Cioè, cosa possiam fare di concreto?
Secondo voi sarebbe da provare un intasamento di mail di attenzione all'eco-bio a striscia o a qualche altro programma? o nessuno ci darebbe ascolto?
Sono troppo ambiziosa, forse?...
ok, ora son pronta ad andare al manicomio..^_^
ciaoo