prodotti Victor Philippe

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
wolly

prodotti Victor Philippe

Messaggio da wolly »

domando principalmente a Barbara e a tutte voi se ne sapete qualcosa.
li ho adocchiati in erboristeria ed ero tentata. intanto prendero le compresse di aloe, ma per la cosmesi volevo chiedere a Barbara: i prodotti che non hai in negozio non hanno inci verde?
qualcuna di voi li conosce?
valeria
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ci sono altri prodotti che non hanno inci verde, e altri che invece l'hanno e non tengo comunque (perchè come linea all'aloe c'è la TBS che mi piace tanto... aggiungere bagnodoccia e det intimi all'aloe mi sembrava ridondante).
Ti sposto il thread dato che riguarda prodotti che non tengo ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Posso risponderti solo per il dentifricio, che ha un costo parecchio elevato e non è verde...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Hely

Messaggio da Hely »

Ho provato una crema viso all'aloe presa al NaturaSi.

La definirei in-spalmabile. Quando ci riuscivo, invece, mi tirava troppo. Cosa che non accade con il gel l'aloe, ad esempio.
In poche parole Victor Philippe non entrerà più a casa mia :evil:
plesea

Messaggio da plesea »

sissin@ ha scritto:Ho fatto una ricerca con la funzione search ma non sono riuscita a trovare nulla...! Ho il gel d'aloe della Victor Philippe, cioè questo http://www.victorphilippe.it/index.php? ... 58&pid=316 ! L'ho usato per la prima volta questo inverno per qualche giorno...e mi sono ritrovata con brufoli e pelle brutta! Dimenticavo di dire che ho la pelle grassa e molto delicata, qualche brufolino ma pochi e piccolini! Ho voluto riprovare giorni fa per un paio di giorni...stesso indentico effetto devastante della prima volta :cry: ! Sono sicura che sia stata colpa del gel! Avevo capito che il gel va bene anche per le pelli grasse...booooh !!!!!!!!!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Rispondi