Novità EcoBio
Re: Novità EcoBio
Li hai già visti in giro da qualche parte? Mi piacerebbe provare il mascara e magari il fondotinta fluido...
Comunque QUI ci sono tutti i prodotti con prezzi e INCI (che non sembrano affatto male!).
Comunque QUI ci sono tutti i prodotti con prezzi e INCI (che non sembrano affatto male!).
Grazie mille !
per ora no, ho visto solo la pubblicità su un giornale...
Mi attira il correttore per occhiaie ma ho qualche dubbio sul colore (lo descrivono come beige naturale ma dalla foto anche il più chiaro sembrerebbe un po' aranciato per cui forse potrebbe andare bene per l'estate...)
per ora no, ho visto solo la pubblicità su un giornale...
Mi attira il correttore per occhiaie ma ho qualche dubbio sul colore (lo descrivono come beige naturale ma dalla foto anche il più chiaro sembrerebbe un po' aranciato per cui forse potrebbe andare bene per l'estate...)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Nuovi prodotti per capelli Maternatura: crema arricciante, gel definizione e cristalli liquidi!
♥ SCELTI PER TE ♥maternatura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione maternatura su www.saicosatispalmi.com
♥ SCELTI PER TE ♥maternatura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione maternatura su www.saicosatispalmi.com
I cristalli liquidi mi intrippano
A proposito dei prodotti Bioearth, sono arrivati al bio ma.. che prezzi!! Le maschere in tessuto vengono quasi sei euro ... preferirei comprare la versione della maschera in tubo, certo perderei l'effetto relax ma almeno non mi sembrerebbe di buttare i soldi dalla finestra visto che con meno di quello che spenderei per tre maschere potrei avere 100 ml di prodotto...
A proposito dei prodotti Bioearth, sono arrivati al bio ma.. che prezzi!! Le maschere in tessuto vengono quasi sei euro ... preferirei comprare la versione della maschera in tubo, certo perderei l'effetto relax ma almeno non mi sembrerebbe di buttare i soldi dalla finestra visto che con meno di quello che spenderei per tre maschere potrei avere 100 ml di prodotto...
Purtroppo le maschere in tessuto Bioearth costano parecchio (tenendo conto che sono monodose!), essendo nuove dovresti trovarle ancora in offerta lancio sugli e-commerce (ma sono comunque circa 5€, mica poco!). Sicuramente quelle in tubo sono più convenienti ma contengono tutte l'olio di mandorle dolci.
Non li compro solo perché ho ancora da terminare quelli di Alkemilla, ma faccio davvero fatica a resistere!Sunflower ha scritto:I cristalli liquidi mi intrippano
grazi per l'info, non mi ero nemmeno posta il problema che potessero avere un inci diverso
Nuove BBcream La Saponaria! Promettono texture leggera e coprenza media, però hanno l'olio di mandorle dolci al quarto posto quindi non credo che le proverò...
Io non "credo" nelle BB cream però mi interesserebbe provarle almeno sulla mano per farmi un'idea.
La scelta dei colori mi pare però un po' scarsa...
La scelta dei colori mi pare però un po' scarsa...
Sì la scelta di colori è scarsa, come capita spesso purtroppo, e il packaging farebbe pensare ad un prodotto di ClioMakeup!
Metto anche una foto con gli swatches:
Metto anche una foto con gli swatches:
Lipari (che è un po' vista e rivista però) e Panarea (molto più particolare) sono carine... Chissà se Panarea andrebbe bene per la rima interna...
Non saprrei, essendo un azzurrino l'effetto sarà sicuramente particolare!
Già, però rischierei
Invece ho letto che Lipari non va bene per la rima interna perché è trasparente
Invece ho letto che Lipari non va bene per la rima interna perché è trasparente
A me invece sembra una collezione un po' piena di visti e rivisti, anche poco estiva... delusa
Essere felici è un nostro dovere.