Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Cerco un detergente il più possibile "verde" che sia possibile trovare anche al supermercato. So che non è facile (dato che quello dell'Esselunga a lungo andare non va bene e che non ho vicino casa nè coop nè naturasì) però se qualcuno può aiutarmi siete voi!
uno ph 5.5 e uno ph 4.5...
quello a ph 4.5 ha il propylen glicol, mentre l'altro no.....secondo me chi ha postato nella sezione inci ha fatto confusione e ha postato ph 3.5 e 4.5 al posto di ph 4.5 e 5.5..ho fatto un pò di confusione o si è capito??
quindi alla fine non l'ho preso....
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
diana ha scritto:altrimenti esselunga gabbiano, det. intimo alla camomilla! ;-)
L'ho comprato da poco..seguendo i consigli delle ragazze del forum.
Sinceramente non mi da alcun problema e lo sento molto "delicato", ma l'odore proprio non mi piace...
Certo, continerò a usar questo piuttosto che roba schifezzona (in attesa di altro)!
Bè dai, menta e lavanda non sono così costosi. Io quello di menta l'ho pagato sui 6 euro e quello di alvanda mi pare 8.
E' un buon investimento alla fine ^_^