Novità Le Driadi

, nuova linea Avena&Calendula, anche baby.
Ho provato sulla mano il tester della crema protettiva, mooolto nutriente, un po' pomatosa, ci ha messo tanto ad assorbirsi. L'odore appena annusato mi ha fatto pensare
bleah!, poi si è rivelato delizioso, delicato e per nulla invadente.
Secondo me però hanno fatto male a fare uscire questa linea all'inizio dell'estate, mi sembrano prodotti pensati per i mesi freddi, per pelli screpolate e secche.
Ho visto anche un espositore della Ekos di una piccola linea mare, docciaschiuma, balsamo, crema solare (filtri fisici non in forma nano), ecc., e... detersivo per i piatti.

Per non inquinare l'acqua di mari e laghi durante le vacanze.
rosengarten ha scritto:La Bioteca è totalmente ecobio, ma (parlo della crema SPF 50) al secondo posto ha il titanium dioxide nano.
Mi correggo perchè ho ricontrollato, in tutte le creme protettiva c'è il zinc oxide nano, non il titanium dioxide. Comunque sempre in forma nano è.

Ho preso invece l'acqua solare al cocco (senza SPF), inci immacolato e ottimo profumino
coccoso!
Topina ha scritto:Io ho provato la crema mani al melograno e confermo la tua opinione sulla profumazione, mentre la minitaglia della crema corpo l'ho presa al cocco. Anche qui il profumo è persistente, ma non stucchevole, solo che sulla mia pelle è acqua fresca. Dopo poche ore dall'applicazione mi son trovata con le pellicine secche su braccia e gambe, come non avessi messo nulla dopo la doccia

Trovata e provata la minitaglia al cocco, in effetti l'inci è totalmente diverso, non cambia solo il profumo. Quella al melograno è tutta un'altra cosa, è molto più corposa e idratante. Quella al cocco la trovo però perfetta per questo periodo, quella al melograno l'ho finita ma stava diventando troppo pesante.
PiperitaPatty ha scritto:Ho avuto modo di snasarlo e mi sembra veramente troppo fruttato, se poi dite che sono profumazioni persistenti, non fa per me
Confermo, profumi molto persistenti, meno quello al cocco, però. Della crema al melograno non comprerei la full-size, temo mi stuferebbe dopo un po'.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.