Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Sunflower »

L'argomento in sé sarebbe stato anche appassionante ma il film ha un sacco di difetti.. è proprio fatto male sino al punto da essere a volte irritante (ad es. l'incontro che dovrebbe essere epico tra Tom Hanks e l'informatore: sulla porta si dicono a mo' di presentazione: - Dan - Ben; passano un paio di secondi, Hanks entra e di nuovo: - Dan - Ben :roll: ).
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Van3ssa »

Avengers: infinity war... Epico :love:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da silvia88 »

"L'isola dei cani" di Wes Anderson mi è piaciuto moltissimo!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da ste »

peter rabbit

molto bello
cioe' la storia ovviamente e' quello che e', ma e' realizzato veramente benissimo, gli animali sembrano veri
poi ci sono anche battutine carine

edit
Ore 15:17 - Attacco al treno

dopo 10 minuti mi sono chiesta 'ma perche' era nella lista dei film da vedere??? :shock: :shock: ' risposta 'e' di clint eastwood'
direi che non sia uno dei suoi film piu' riusciti, barbosissimo e con dialoghi 'reali' proprio noiosi
tra l'altro io di sto attacco sul treno francese del 2015 non ricordo proprio nulla
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da ste »

una questione privata

interessante perche' tutto sommato so tutto delle guerre americane del vietnam ecc e poi della guerra mondiale e dei partigiani poco e niente
riguardo la trama pero' mha...fulvia la trovo insopportabile e il finale mi perplime
ovviamente non ho letto il libro
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Van3ssa »

Io non ho visto il film, ma ricordo che il libro mi era piaciuto moltissimo. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da ste »

mha di sicuro il libro sara' meglio del film

'the place'
la versione italiana del solito film/serie in cui uno al bar dice cosa deve fare la gente per ottenere quello che vuole
essendo italiano e' reso particolarmente pesante dalle chiacchere e dalla retorica. comunque, per quanto un po' tirato per i capelli, l'intreccio era buono
ma decisamente sarebbe stato meglio finirlo 5 minuti prima!! e falciare il personaggio della ferilli!

edit
a spasso con bob

molto carino e, cosa rara nei film basati su storie vere con animali, non finisce male e non e' tristissimo ;)
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Sunflower »

Ho rivisto Will Hunting: la prima volta mi era piaciuto molto, questa volta a distanza di tanti anni molto meno, soprattutto il personaggio di Will... più volte nel corso del film mi sono irritata pensando a quanto era fortunato ad aver trovato così tante persone che cercassero di aiutarlo a migliorare la sua vita mettendo a a frutto il dono che aveva mentre lui ogni minuto cercava di mandare tutto a.. quel paese.
Il personaggio di Robin Williams (a parte la scelta di "confidarsi" con un paziente, che mi pare solo funzionale al film e assolutamente assurda nella realtà) e quello di Minnie Driver invece hanno continuato a piacermi :)
Bem Affleck è monoespresssione per tutto il film :roll:

EDIT: ieri sera ho visto per caso A piedi nudi con Scott Speedman e Evan Rachel Woods: veramente molto carino :love: :love: :love:
Scott Speed man tra l'altro è ancora meglio di quando recitava in Felicity e onestamente non lo credevo possibile :shock:
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Eowyn »

Visto "Veloce come il vento", film italiano che parla di una giovanissima pilota da corsa che, al momento della morte di suo padre, si ritrova affidata alle cure del fratello maggiore, ex campione dell'automobilismo ma ormai sbandato e tossico (interpretato da un bravo Accorsi). Film originale e molto carino!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da ste »

veloce come il vento era piaciuto molto anche a me, l'ho riguardato anche le 2-3 volte che e' passato in tv

40 sono i nuovi 20

non e' che mi aspettassi molto, ma credevo fosse una 40enne che si da alla pazza gioia, che so
invece sta mosceria che piu' banale non si puo'


edit
a casa tutti bene

ho scoperto troppo tardi che era di muccino
ogni volta che mi imbatto in sti patemi mi chiedo 'ma perche' la gente guarda sti film di sua sponte?'
uno gia' ha i suoi problemi, si guarda un film per distrarsi e si becca pure i problemi dei personaggi...mha :roll: :roll:
tra l'altro cantano pure! si insultano ecc poi ogni tanto uno si sveglia, suona il piano, cantano tutti belli sorridenti e continuano a insultarsi dopo


riedit
belle e sebastien 3 amici per sempre

carino, in alcuni punti sembrava un cartone animato (sto cattivo coi capelli incollati alla testa) in altri ricordava christine la macchina infernale :D :D :D ma bellino, poi con sti cuccioloni fluffosi ha vinto a mani basse :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da ste »

smetto quando voglio

ovviamente ho visto prima il secondo del primo..comunque carino, l'altro non me lo ricordo, quindi non so quale sia meglio
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da silvia88 »

ste ha scritto:smetto quando voglio
Secondo me il più bello rimane il primo, anche a me era piaciuto molto!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da ste »

sherlock gnomes

se avete amato gnomeo e giulietta, non ne rimarrete delusi :mrgreen: :mrgreen:
se non li conoscete, rimediate al piu' presto :D :D
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da Van3ssa »

Desidero vederli entrambi! :cuore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Messaggio da ste »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2 gran figli di..

bha si la solita commediola senza infamia e senza lode che si guarda volentieri
Rispondi