Novità EcoBio
Re: Novità EcoBio
Ah, la spugnetta in dotazione non l'ho nemmeno presa in considerazione... è davvero ridicola e, secondo me, può essere utile giusto in uno o due punti della faccia, tipo ai lati del naso...
Io mi sto trovando bene col fondotinta liquido di Alverde, paradossalmente costo 4€ e mi sta durando un sacco!
Essere felici è un nostro dovere.
Da quando sono passata al fondo compatto, non riesco più a tornare al liquido...
Nuova linea primavera Estate 2018 Purobio http://purobiocosmetics.it/spring-summer-2018/" onclick="window.open(this.href);return false;
A me attira il rossetto 11
A me attira il rossetto 11
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
A me invece ispira il blush n°6 cherry blossom
- rosengarten
Grazie per la recensione , allora mi sa che passo, tra l'altro questo tonico non l'ho ancora visto nei negozi dalle mie parti.Sunflower ha scritto:rosen non sono entusiasta... innanzitutto la boccetta spruzza invece di vaporizzare ma poi è il prodotto in sé a non convincermi del tutto...
Che fortuna , sono molto curiosa anch'io di questa nuova linea, credo che proverò qualcosa dei prodotti per il viso!MoniPolentina ha scritto:Ieri sono stata a fa' la cosa giusta a Milano ( ingresso gratis questo anno!!) e ovviamente sono passata dallo stand di Officina. Ho avuto l'onore di avere spiegazioni da parte del formulatore su tutta la nuova linea e anche su altri prodotti.
Peccato , ma chissà perchè l'avevo immaginato...Van3ssa ha scritto:Nel frattempo ho testato il nuovo fondotinta compatto Neve... delusioooneeeee
Recentemente invece sono passata da Tigotà (non ci andavo da un paio di mesi, lo evito apposta ) e ho visto la nuova linea La Bioteca Italiana al melograno , shampoo, docciaschiuma, crema corpo, deo, ecc.... E finalmente c'è anche una linea viso, che mancava per questa marca low cost: due creme, normale e antiage, acqua micellare, latte detergente, struccante bifasico. Mi sono buttata sulla minitaglia della crema corpo (che sono comunque 100 ml), per provare e sentire il profumo e beh, che dire, è moooolto fruttato e mooolto dolce, se vi attira l'idea di girare per il mondo come una gelatina alla frutta, vi piacerà! Tra l'altro il profumo, a differenza di altri prodotti ecobio, dura molto, fino al giorno dopo. A me non dispiace, ma non mi fa nemmeno impazzire, come profumo al melograno trovo sia molto più buono quello della Weleda, che è più acidulo. Sulla crema niente da dire, è fluida ma nutriente, sembra che rimanga un po' appiccicosa ma tempo 10 minuti e si assorbe benissimo lasciando la pelle setosa.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
[quote="rosengarten"]Mi sono buttata sulla minitaglia della crema corpo (che sono comunque 100 ml), per provare e sentire il profumo e beh, che dire, è moooolto fruttato e mooolto dolce, se vi attira l'idea di girare per il mondo come una gelatina alla frutta, vi piacerà! Tra l'altro il profumo, a differenza di altri prodotti ecobio, dura molto, fino al giorno dopo./quote]
il mio sogno
Al supermercato Tosano trovo ogni volta nuovi prodotti della marca Genera che è completamente ecobio e costa pochissimo: sinora ho preso una crema viso leggerissima , una crema corpo tuttofare, una maschera per capelli e un detergente intimo.
Nessuno è diventato un mai più senza ma per il prezzo che hanno (tutto sotto i tre euro) vanno benissimo, in particolare il profumo mi piace molto (tutti hanno dentro acqua di rose e di hamamelis).
il mio sogno
Al supermercato Tosano trovo ogni volta nuovi prodotti della marca Genera che è completamente ecobio e costa pochissimo: sinora ho preso una crema viso leggerissima , una crema corpo tuttofare, una maschera per capelli e un detergente intimo.
Nessuno è diventato un mai più senza ma per il prezzo che hanno (tutto sotto i tre euro) vanno benissimo, in particolare il profumo mi piace molto (tutti hanno dentro acqua di rose e di hamamelis).
rosengarten ha scritto:se vi attira l'idea di girare per il mondo come una gelatina alla frutta, vi piacerà!
Avevo intravisto anche io questi nuovi prodotti al melograno ma non mi ero soffermata, però adesso mi hai fatto venire voglia di provarli!
- rosengarten
Peccato non avere nei paraggi questi supermercati, un giro lo farei molto volentieri!Sunflower ha scritto:Al supermercato Tosano trovo ogni volta nuovi prodotti della marca Genera che è completamente ecobio e costa pochissimo
Da Tigotà ho visto anche le nuove linee di solari La Bioteca Italiana e Biolis, che delusione!
Ci speravo tanto, e invece: La Bioteca è totalmente ecobio, ma (parlo della crema SPF 50) al secondo posto ha il titanium dioxide nano. Ora, so che è ammesso da alcuni enti certificatori, come NaTrue, Cosmos invece non lo certifica, ma se devo scegliere una crema solare ecobio la vorrei senza questo ingrediente. Tra l'altro costa € 19,90 (quella SPF 30 mi sembra sui 17 e qualcosa), quindi speravo in qualcosa di meglio.
Della Biolis Nature non ne parliamo proprio, di nature ha ben poco: passino i filtri chimici, ma ci sono anche dimethicone, PEG, EDTA e compagnia bella . Persino il doposole ha dentro schifezze, da questa marca non me lo sarei aspettato!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Io ho provato la crema mani al melograno e confermo la tua opinione sulla profumazione, mentre la minitaglia della crema corpo l'ho presa al cocco. Anche qui il profumo è persistente, ma non stucchevole, solo che sulla mia pelle è acqua fresca. Dopo poche ore dall'applicazione mi son trovata con le pellicine secche su braccia e gambe, come non avessi messo nulla dopo la docciarosengarten ha scritto:Recentemente invece sono passata da Tigotà (non ci andavo da un paio di mesi, lo evito apposta ) e ho visto la nuova linea La Bioteca Italiana al melograno.......
Mi sono buttata sulla minitaglia della crema corpo (che sono comunque 100 ml), per provare e sentire il profumo e beh, che dire, è moooolto fruttato e mooolto dolce, se vi attira l'idea di girare per il mondo come una gelatina alla frutta, vi piacerà! Tra l'altro il profumo, a differenza di altri prodotti ecobio, dura molto, fino al giorno dopo. A me non dispiace, ma non mi fa nemmeno impazzire, come profumo al melograno trovo sia molto più buono quello della Weleda, che è più acidulo. Sulla crema niente da dire, è fluida ma nutriente, sembra che rimanga un po' appiccicosa ma tempo 10 minuti e si assorbe benissimo lasciando la pelle setosa.
Paoletta
Nuovi rossetti Neve: molto carini e molto portabili
https://www.nevecosmetics.it/it/73-dessert-a-levres" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.nevecosmetics.it/it/73-dessert-a-levres" onclick="window.open(this.href);return false;
Hanno cambiato anche la formulazione!
- rosengarten
Belli, mi piace in particolare Raspberry jelly.
Chissà se le formulazioni sono le stesse, a me sembra molto idratante , ma c'è anche da dire che non ho affatto la pelle secca, anzi, con il caldo della settimana scorsa a volte non mettevo neppure una crema dopo la doccia.
Esiste anche la crema al cocco?? Qui non l'ho vista, solo al melograno e alla mandorla, la devo assolutamente provare!Topina ha scritto:la minitaglia della crema corpo l'ho presa al cocco
Chissà se le formulazioni sono le stesse, a me sembra molto idratante , ma c'è anche da dire che non ho affatto la pelle secca, anzi, con il caldo della settimana scorsa a volte non mettevo neppure una crema dopo la doccia.
Io ho visto oggi tutte e tre come minitaglia, ero indecisa ma poi ho resistito, dall'inci mi sembravano vuotine... in particolare proprio quella al cocco!
Essere felici è un nostro dovere.