Captain America: Civil War
Ci ha messo un po' a prendermi, ma poi mi è piaciuto un sacco, anche se ho trovato Tony Stark un po' sottotono e un po' bacchettone
La battaglia tra Avengers è fighissima, mi è piaciuto soprattutto Spiderman!
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
volevo chiudere tutto dopo 4 parole
bho a me sembra buttato li, tra l'altro gli attori sembrava si sforzassero pure di parlare in dialetto
il finale poi a muzzo, senza spiegazioni, o mi sono persa il perche' sia finito cosi'
se poi la voce fuori campo legge il libro da cui e' tratto, direi che me ne terro' alla larga!
tra l'altro sapete il mio amore per roma e i borgatari, quindi delusione maxima
Spider-Man: Homecoming
Tra tutti i Marvel visti finora, questo è decisamente quello che mi è piaciuto di meno, anche se trovo molto grazioso il personaggio di Spider Man
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Anche io vorrei vedere "The shape of water".
Domenica ero indecisa se andare al cinema a vedere quello oppure "The post". Alla fine ho deciso per "The post" e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, sarà che la storia mi interessava e sarà che a me Meryl Streep piace sempre tanto. Mi è comunque rimasta la voglia di vedere "La forma dell'acqua".
magari se non avessero urlato per 3/4 del film (per la maggioranza urla stridule dei bambini, a cui avrei fatto fare una brutta fine dopo 2 minuti di film) sarebbe stato meno irritante
a parte cio' preghiere e bigottismo, non mi ha detto nulla, bella la fotografia e brava l'attrice che fa la ragazza