...allarme baby mild?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

:clap: :clap: :clap: :clap:
(glassie)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
cristina

Messaggio da cristina »

Aspetta ad applaudire non è detto che riesca a trovare l'addetto agli ordini , senza di lui non posso avere nessuna certezza
cristina

Messaggio da cristina »

Bimbe tranquille il baby mild non è fuori assortimento . A bologna , Modena , Reggio Emilia e relative provincie si trova senza problemi , se nel vostro Lidl manca è solo perchè ne è momentaneamente sfornito il magazzino regionale ma tempo di rifornirsi e lo troverete di nuovo sui vostri scaffali :) ( o almeno cosi' mi è stato detto )
X la schiuma non hanno saputo dirmi nulla di preciso , da me è rimasto solo il latte detergente e il tonico
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

A giorni dovrei andare al lidl a via di torre spaccata per far scorta di Baby mild, speriamo ce l'abbiano!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

cristina ha scritto:Bimbe tranquille il baby mild non è fuori assortimento . A bologna , Modena , Reggio Emilia e relative provincie si trova senza problemi , se nel vostro Lidl manca è solo perchè ne è momentaneamente sfornito il magazzino regionale ma tempo di rifornirsi e lo troverete di nuovo sui vostri scaffali :) ( o almeno cosi' mi è stato detto )
X la schiuma non hanno saputo dirmi nulla di preciso , da me è rimasto solo il latte detergente e il tonico
Grazie :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
remedios

Messaggio da remedios »

Scusate se ho fatto allarmismo ragazze! è solo che in due lidl su due dove l'avevo sempre trovato non c'era, così ho chiesto aiuto qui :) Probabilmente allora è solo un problema di scorte qui in Friuli, grazie per aver fugato il mio dubbio! :)
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
cristina

Messaggio da cristina »

Ma figurati , nessun problema . Da me ne eravamo rimasti sprovvisti l'anno scorso prima di agosto e mi ricordo che ci son voluti quasi 20 giorni prima che arrivasse , poi ripeto io ho riportato solo quello che mi ha detto un capofiliale addetto agli ordini e spero tanto che non si sia sbagliato
malinche

Messaggio da malinche »

ntanto, grazie da tutte noi! :)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
cristina

Messaggio da cristina »

:oops: x cosi' poco
remedios

Messaggio da remedios »

Ok, l'allarme sembra rientrato...Oggi sono stata alla Lidl di Gorizia e ce n'era in abbondanza (ne ho prese 4 confezioni, non si sa mai!!!) :D

murex

Messaggio da murex »

remedios ha scritto:Ok, l'allarme sembra rientrato...Oggi sono stata alla Lidl di Gorizia e ce n'era in abbondanza (ne ho prese 4 confezioni, non si sa mai!!!) :D
scrisse un po' di tempo fa, qualcuna di noi (nn ricordo chi :oops: ) che il proprio ragazzo le aveva detto: prendile tutte, non sia mai che chiudono lo stabilimento di produzione :lol:

comunque pagherei per vedere le facce di quelli che lo producono..che d'improvviso hanno visto un boom di vendite :lol: :lol:
Serese

Messaggio da Serese »

murex ha scritto:comunque pagherei per vedere le facce di quelli che lo producono..che d'improvviso hanno visto un boom di vendite :lol: :lol:
saranno così ----> :shock: :shock: :shock:

:lol:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Serese ha scritto:
murex ha scritto:comunque pagherei per vedere le facce di quelli che lo producono..che d'improvviso hanno visto un boom di vendite :lol: :lol:

Davvero!! Loro e quelli dello Splend'or al cocco...
BarbaraChiara

Messaggio da BarbaraChiara »

Penseranno: deve esserci proprio crisi se la gente abbandona i bagnoschiuma Givenchy per comprare la nostra ciofeca da 1 euro!!!
remedios

Messaggio da remedios »

vivianjones ha scritto:
Serese ha scritto:

Davvero!! Loro e quelli dello Splend'or al cocco...
Ahahah sì, anche quelli dello Splend'or secondo me si saranno fatti qualche domanda :lol:

Rispondi