Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
rosengarten ha scritto:Ho preso il colore cherry e come burrocacao lo trovo ottimo, ma non ho grossi problemi di secchezza delle labbra. Assomiglia al compianto Lavera al ribes.
Ovviamente anche io avevo comprato il cherry, che domande Mi ero trovata benino, in effetti simile al lavera come "concetto" (prodotto duro ecc), anche se meno idratante.
rosengarten ha scritto:Ho preso il colore cherry e come burrocacao lo trovo ottimo, ma non ho grossi problemi di secchezza delle labbra. Assomiglia al compianto Lavera al ribes.
Adoravo il Lavera al ribes, per cui ora ho un nuovo bisogno. I prodotti Alverde si trovano solo nei DM?
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Secondo me al Lidl i prodotti arrivano in tutti i negozi, solo che:
1) sono sempre pochi e spariscono in fretta
2) bisogna cercarli col lumicino. Da me non sono mai nel reparto cosmetici, ma o vicino ai cestoni delle offerte di abbigliamento e chincaglieria varia, o vicino alle casse, o in un espositore sistemato chissà dove. A volte non ho proprio voglia di cercare, quindi se ci sbatto contro bene, altrimenti trovo delle alternative economiche altrove.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Quoto rosen.
Io frequento due Lidl diversi appunto per accapararmi più cose interessanti possibili, so i posti dove di solito mettono i prodotti interessanti, do' per sicurezza sempre un'occhiata anche alle corsie etc. (so che sembro un po' invasata ).
Confermo che col Lidl poi non esiste il : ci penso, magari lo prendo la prossima volta, perché la prossima volta al 99% non si trova nulla! Io addirittura se non sono sicura di un prodotto lo metto comunque nel carrello mentre rifletto se comprarlo o meno e solo se decido definitivamente di no lo metto giù
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
a me succede con l'OVS, mi pare che per il resto del mondo sia una sorta di paradiso ecobio, io non ho mai trovato nulla nemmeno in un OVS al centro di Roma
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
OVS da me fino a qualche anno fa non aveva nulla, mentre negli ultimi anni ha ampliato tantissimo l'offerta e ora ha diverse cose anche ecobio. Certo, è un negozio grande In quelli più piccoli non ho mai visto nulla manco io.