Naturaequa - Balsamo litsea super ammorbidente

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Naturaequa - Balsamo litsea super ammorbidente

Messaggio da Van3ssa »

Naturaequa - Balsamo litsea super ammorbidente

INCI:
Immagine AQUA
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE
Immagine BETAINE
Immagine GLYCERIN
Immagine LACTIC ACID
Immagine LITSEA CUBEBA FRUIT OIL
Immagine ARGANIA SPINOSA FRUIT OIL
Immagine HYDROLYZED RICE PROTEIN
Immagine SODIUM PCA
Immagine XANTHAN GUM
Immagine GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine BENZYL ALCOHOL
Immagine SORBIC ACID
Immagine LIMONENE*
Immagine CITRAL*

*Da olio essenziale naturale

Quantità: flacone riciclabile da 200 ml
Prezzo: 10,50 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Naturaequa - Balsamo litsea super ammorbidente

Messaggio da Van3ssa »

Shyntae ha scritto:Ne ho ricevuto un campioncino: per ora l'ho usato solo una volta (e credo sarà sufficiente al massimo per una o due applicazioni, essendo solo da 5ml!), ma mi è piaciuto tantissimo! Capelli belli morbidi, idratati, con più volume e soprattutto lucidissimi. Penso proprio potrei acquistare al fullsize :)
Luthien86 ha scritto:Io l'ho acquistato quest'inverno dopo averne provato un campione, e mi piace molto. La consistenza è bella densa, sembra più una maschera che un balsamo, il profumo molto leggero, e lascia i capelli belli morbidi. Per me è promosso.
silvia88 ha scritto:Vi è sembrato che appesantisse i capelli o li facesse sporcare prima del solito?
Luthien86 ha scritto:A me non sembra che sporchi i capelli più di altri prodotti che ho usato. Ma io ho i capelli lunghi e uso il balsamo solo sulle punte, che sono sempre secche perché ne hanno passate di tutti i colori (ed intendo proprio tutti: biondo, verde, blu, azzurro, viola, rosa...) :oops:
Shyntae ha scritto:Neanche a me è sembrato sporcasse maggiormente, ma c'è da dire che ultimamente sto utilizzando uno shampoo che mi lascia i capelli puliti più a lungo del solito :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi