Nouveau Cosmetics - Rossetto ruby

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Nouveau Cosmetics - Rossetto ruby

Messaggio da Van3ssa »

Nouveau Cosmetics - Rossetto ruby
Tonalità rosso acceso, rubino, prezioso, attraente

Immagine

INCI:
Immagine RICINUS COMMUNIS OIL
Immagine OCTYLDODECANOL
Immagine CANDELILLA CERA
Immagine SILICA
Immagine OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES
Immagine CI 77891 (MICRO)
or Immagine CI 77891 (NANO)
Immagine CI 15850*
Immagine CI 45410
Immagine CI 15850
Immagine AROMA
Immagine TOCOPHEROL

*L'ingrediente si ripete due volte

86% naturale

PAO: 12 mesi

Quantità: 3,5 gr
Prezzo: 12,00 €

100% prodotto in Italia
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Nouveau Cosmetics - Rossetto ruby

Messaggio da Van3ssa »

mercoledì ha scritto:Piu' che un rosso rubino, un rosso geranio, come si diceva nel video degli swatches. Contiene del bianco, e, cosa abbastanza sorprendente, sia del rosa che dell'arancio secondo me. E' un colore, quindi, fra il fragola e il corallo. Decisamente vivace ma secondo me in estate, e in abbinamento a look sobri, si puo' osare. La texture e' molto coprente e resistente. Rimane intatto almeno mezza giornata (io cerco di togliere il rossetto prima di pranzare) e ci vuole anche un po' per struccarlo.
(Assomiglia a Marilyn di Mulac? Si, ma e' meno pastello e piu' caldo).
Valè ha scritto:@mercoledì: Se non ricordo male, tu hai anche Cherry Pie di Neve Cosmetics, che purtroppo a me non dona, infatti ho deciso di darlo via.
Ruby mi incuriosisce molto, e da come lo descrivi sembrerebbe un rossetto dal colore molto diverso, è vero?
mercoledì ha scritto:Si, sono diversi per vari motivi:
-Ruby ha quella punta di bianco che lo rende piu' brillante e pastelloso
- Sono due rossetti che esiterei a definire 'caldi' o 'freddi', ma.... per motivi opposti. CP mi sembra un rosso molto bilanciato, mentre Ruby stranamente mi sembra sia corallo che fragola :?:
- Anche la differenza di finish secondo me contribuisce al fatto che risultino diversi sulle labbra
Al momento non ho con me tutti i miei rossetti ma nella prima settimana di Agosto provero' a fare uno swatch di entrambi, piu' Marilyn e Strawberry Sundae (che in realta' somiglia agli altri solo relativamente essendo molto piu' fucsia).
mercoledì ha scritto:Immagine


Allora, come promesso:
-Cherry Pie, Neve Cosmetics
-Ruby, Nouveau Cosmetics
-Marilyn, Mulac Cosmetics
-Strawberry Sundae, Neve Cosmetics
- C1/Brick Red, Alva Naturkosmetik
- 12/Blush My Lips, Essence (questo rossetto gode di una certa fama come dupe poraccio di MAC All Fired Up, ma io non li ho mai confrontati di persona)

CP e' il piu' profondo e scuro della truppa, BML e' un vero e proprio fucsia e SS a meta' strada fra un fucsia e un rosso, Marilyn e' piu' rosato e freddo di Ruby, C1 e' il piu' simile per quanto un rossetto glossato e lucido possa somigliare ad uno matte, ma 'di persona' Ruby risulta piu' brillante perche' ha piu' bianco dentro.
Spero il confronto possa essere utile!
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi