Cien - Nature - Hand cream calendula

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Cien - Nature - Hand cream calendula

Messaggio da Van3ssa »

Cien - Nature - Hand cream calendula
Nourishing care for chapped hands
For dry skin

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine OLEA EUROPAEA FRUIT OIL
Immagine GLYCERIN
Immagine BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
Immagine CETEARYL ALCOHOL
Immagine GLYCERYL STEARATE CITRATE
Immagine CERA ALBA
Immagine GLYCERYL STEARATE
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT
Immagine TOCOPHEROL
Immagine SODIUM BENZOATE
Immagine PARFUM
Immagine CITRONELLOL
Immagine LIMONENE
Immagine LINALOOL
Immagine CITRIC ACID
Immagine XANTHAN GUM

Certificazioni: Natrue

Quantità: 75 ml
Prezzo: 1,99 €
Dove: supermercati Lidl
E' riportata la data di scadenza
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Cien - Nature - Hand cream calendula

Messaggio da Van3ssa »

claretta ha scritto:Asciuga in fretta e lascia la pelle morbida. Ha un profumo buonissimo, tra il fiorito ed il fruttato.
Alla fine la curiosità ha vinto e ho fatto un salto al Lidl per vedere se anche da me la linea Nature era stata presa d'assalto! C'era quasi tutto in realtà e già che ormai ero lì ho preso l'unico prodotto che effettivamente mi serviva.
Giusy San ha scritto:Presa oggi, erano rimaste solo in tre! :D
Provata e quoto, si assorbe abbastanza in fretta dopo un breve massaggio. la trovo corposa e profumata. Ho le mani morbide morbide e me ne è bastata una goccia! ;)
claretta ha scritto:Giusy, congratulazioni! :mrgreen:
è vero ne basta poca, ieri sera ne ho messa il solito tot ed era troppa, ci ha messo un po' ma alla fine si è asciugata perfettamente.
claretta ha scritto:Io mi sono trovata benissimo con questa crema: idrata davvero e asciuga in fretta :) . Sono contenta che questa sia diventata (così ho capito) linea permanente; ieri ne ho presa un'altra confezione.
porziab ha scritto:Ottima su tutto...INCI, PREZZO E QUALITA'.
Barbabietola ha scritto:Anch'io la sto usando, ottima, lascia le mani morbidissime, finora usavo crema mani ViviVerde ma questa la sostituirà.
mgb ha scritto:Ha un profumino di frutta (pesca?) buonissimo!!! :love:
porziab ha scritto:Sinceramente non mi sembra odori di pesca, ha un'odore molto leggero...ma di pesca non mi pare.
rosengarten ha scritto:Ecco, per colpa vostra :spad: e delle vostre recensioni positive ho dovuto comprarla, anche se ho millemila creme mani da iniziare!
L'ho provata subito :oops: , all'inizio pensavo fosse tipo la Bio Bio Baby (la consistenza è quella), invece è molto più nutriente :clap: , ci mette un po' ad assorbirsi . Come odore anch'io ci sento vagamente la pesca, delicata però, molto gradevole. Promossa. :) (mi sbilancio dopo un solo utilizzo :D )
mercoledì ha scritto:Finalmente l'ho provata! :mrgreen: Confermo le impressioni positive, si assorbe in fretta ed idrata bene e il profumo è molto leggero :clap:
Bia ha scritto:Per me fa odore di pesca gialla molto matura :D
Incuriosita dalle recensioni positive ho voluto comprare anch'io questa crema e ho visto che per le mie esigenze non va bene. Troppo leggera. La consiglio solo a chi ama spalmarsi la crema sulle mani durante il giorno.
Io la crema sulle mani la metto solo di sera prima di coricarmi e ho bisogno di creme con più consistenza (di questa devo metterne troppa e mi è capitato anche di doverla riapplicare perché mi sembrava quasi di non averla messa) e più efficacia.
Penso che la consumerò usandola di giorno e poi non la ricomprerò.
PiperitaPatty ha scritto:Oggi ho fatto un giro al Lidl, raramente lo frequento ma questa linea mi aveva incuriosito.
In realtà era il marito che cercava lamette da barba, a me proprio non serviva nulla...ma non ce la faccio, quando vedo
inci decenti e prezzi accessibili non resisto! :lol:
L'ho giusto snasata e applicata una volta, non mi sembra affatto male. In questo periodo sono a casa dal lavoro e le mie mani
non sono scartavetrate, comunque si è asciugata velocemente e ha lasciato la pelle morbida.
Secondo me non profuma di pesca, ma di calendula ;)
Vi saprò dire quando la userò al lavoro.
Bia ha scritto:"Nutre e rigenera le mani secche e screpolate"?!? Direi proprio di no. Io questa crema per le mani l'ho trovata completamente inefficace e inutile. Come crema da comodino non aveva nessun effetto e come crema da spalmare di giorno mi dimenticavo sempre di usarla perché è un genere di prodotto che non uso.
Alla fine quando mi è venuto in mente di riciclarla come crema profumata per le ascelle (non uso deodorante), visto che almeno il profumo di pesca non è malaccio, ho notato che era diventata liquidissima e l'ho considerato un segno di deterioramento del prodotto.
Ho comprato questa crema la scorsa estate, secondo quanto riportato sul tubetto dovrebbe scadere nel 2018, invece secondo quanto ho appurato io ha un PAO che non supera i 12 mesi.
Della serie "spendi poco e hai poco" (in questo caso proprio niente).
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi