Greenatural - Detergente intimo eco-bio

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Greenatural - Detergente intimo eco-bio

Messaggio da Van3ssa »

Greenatural - Detergente intimo eco-bio
Calendula, lavanda e mirtillo

Immagine

INCI:
Immagine AQUA
Immagine SORBITOL
Immagine COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE
Immagine CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE
Immagine CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT*
Immagine VACCINIUM MYRTILLUS FRUIT EXTRACT*
Immagine GLYCERIN
Immagine LAVANDULA HYBRIDA OIL*
Immagine DISODIUM CAPRYLOYL GLUTAMATE
Immagine LACTIC ACID
Immagine XANTHAN GUM
Immagine LINALOOL

*Ingredienti da agricoltura biologica

Certificazione ICEA

PAO: 12 M

Quantità: formato da viaggio da 100 ml - 500 ml
Prezzo: 2,60 € - 7,90 €♥ SCELTI PER TE ♥greenatural é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione greenatural su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Greenatural - Detergente intimo eco-bio

Messaggio da Van3ssa »

loreley ha scritto:L'odore è molto buono, mi sembra che lavi bene, l'unico neo è che lo trovo un po' troppo liquido, nel senso che lo avrei preferito un po' più denso affinchè non si debba stare attente, una volta erogato, che "sfugga" dalla mano.
P.S. Sul sito ecocose dove l'ho comprato c'era solo il flacone piccolo, da 100 ml, senza erogatore
sael ha scritto:Concordo con Loreley, ma imparando a dosarlo il flacone grande mi è durato un'eternità! Mi è sembrato delicato, non mi ha mai dato problemi e sono al secondo flacone
mercoledì ha scritto:
loreley ha scritto:L'odore è molto buono, mi sembra che lavi bene, l'unico neo è che lo trovo un po' troppo liquido, nel senso che lo avrei preferito un po' più denso affinchè non si debba stare attente, una volta erogato, che "sfugga" dalla mano.
Concordo su tutto!
doretta30 ha scritto:ho terminato la minitaglia da 100 ml e non mi ha fatto impazzire. Questo perché è addirittura troppo delicato; non è una cosa che ho riscontrato sempre, però ci sono state occasioni in cui avrei avuto bisogno di una detersione un pelo più forte e questo mi lasciava la sensazione di non essere pulita fino in fondo... non so se mi sono spiegata, un po' come lavarsi solo con dell'acqua, però non è successo sempre, anzi! Quindi non è un prodotto che mi sento di bocciare totalmente, solo che non credo che comprerei la versione in formato grande. Il profumo è buono, si sentono la lavanda e la calendula ma non il mirtillo; la consistenza è liquida e fa un pochino di schiuma.
emmegì ha scritto:Anche a me ha dato l'impressione che lavi poco...lo sto finendo come detergente viso e a questo scopo mi trovo benissimo. Confermo che fa poca schiuma e che il profumo è buono.
Allie_5 ha scritto:Il prodotto è delicato e non mi ha creato nessun tipo di irritazione, per me è promosso :)
silvia88 ha scritto:Ho provato anche io la minitaglia da viaggio ma devo bocciarlo, mi provoca prurito e rossore (cosa mai capitata con nessun altro detergente intimo ecobio e non) :roll:
In più, ha una consistenza troppo liquida per i miei gusti.
Van3ssa ha scritto:Portato in vacanza la comoda minitaglia.
Mi sono trovata bene :)
Bia ha scritto:Un anno fa avevo acquistato la minitaglia di questo detergente intimo, l'avevo usato solo una volta e poi subito accantonato perché non l'avevo trovato per niente delicato (forse per l'olio essenziale di lavanda e/o per il probabile pH alto?). Sono abituata ad usare solo il semplice Candinet (che a volte "tradisco" con il detergente intimo di Fitocose) e anche con un altro detergente intimo ecobio che avevo provato (Eos) non mi ero trovata per niente bene.
Anche olfattivamente questo Greenatural non mi era piaciuto.
♥ SCELTI PER TE ♥olfattiva é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione olfattiva su www.saicosatispalmi.com
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi