NYX - Darck circle concealer

Inci verificati con EcoBioControl (EcoBioControl.bio), 17.000 sostanze cosmetiche analizzate da Fabrizio Zago e dal suo super-team, in continuo aggiornamento.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

NYX - Darck circle concealer

Messaggio da Van3ssa »

NYX - Darck circle concealer

INCI:
Immagine OCTYLDODECANOL
Immagine CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE
Immagine ETHYLHEXYL PALMITATE
Immagine KAOLIN
Immagine COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX
Immagine EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT
Immagine GLYCERIN
Immagine ALUMINA
Immagine TOCOPHERYL ACETATE
Immagine PHENOXYETHANOL

May contain:
Immagine CI 77891/TITANIUM DIOXIDE (MICRO)
or Immagine CI 77891/TITANIUM DIOXIDE (NANO)
Immagine IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499)

PAO: 18M

Quantità: 2,9 gr
Prezzo: 8,80 €
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: NYX - Darck circle concealer

Messaggio da Van3ssa »

Sunflower ha scritto:Preso :love:
A me piace: lo trovo coprente, duraturo ed illuminante (le microparticelle che riflettono la luce etc. di cui parla confezione è vera!).
Ho preso Fair (che al momento per me ora che sono un po' abbronzata è un filo troppo chiaro); esiste in due versioni: una più rosata e una più giallina (che ho preso io).
Due avvetenze: io di solito metto sopra al correttore Yellow di Neve ma con questo prodotto è meglio evitare perché da vicino si vede; metto sempre anche un po' di cipria sopra il correttore ma in questo caso è meglio evitare sia perché così come con Yellow da vicino si vede sia perché rende inutili le microparticelle che invece sono una gran bella invenzione :D
Insomma promossissimo! Mi sono un po' pentita di non aver preso anche Light per l'estate :?
silvia88 ha scritto:La tua recensione è positivissima ma te lo chiedo lo stesso: evidenzia le pellicine e segna il contorno occhi? Mi stai facendo venire voglia di comprarlo!
Sunflower ha scritto:No assolutamente :)
L'unica cosa è che appunto non bisogna metterci sopra polveri.
Aggiungo che purtroppo non era in saldo :?
Sunflower ha scritto:Ho iniziato ad usare questo correttore non sono nella zona occhiaie ma anche sulla palpebra fissa e mobile e che dire... è amoreeee :love: :love: :love: :love:
Mi piace moltissimo l'effetto che da': grazie alle "microparticelle riflettenti" :P la pelle sembra trasparente e luminosa.
Lo sguardo sembra più riposato e disteso :ponpon:
Non segna, non sbava, non fa grumi.... insomma prendetelooooooo :lol: :)
Sunflower ha scritto::lol:
Mi sono dimenticata di dire che però da solo secondo me non coprirebbe a sufficienza le occhiaie scure (almeno è questa l'impressione che mi da' ma potrei ovviamente sbagliarmi)...
Io lo uso per rinfrescare lo sguardo e togliermi qualche anno :oops: ma se avessi problemi di ristagno credo che si dovrebbe prima stendere un correttore coprente che corregga l'occhiaia e poi stendere sopra questo per coprire il "correttore correttivo" :P e per illuminare
ma:
- sinora non ho mai trovato un correttore ecobio supercoprente;
- non so come reagirebbero i due prodotti combinati insieme (io applico il NYX da solo senza aggiungere nemmeno cipria).
Comunque per quello che costa secondo me bisogna dargli una possibilità :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi