Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Ho aperto questo thread perche' so che, come me, molte persone qui non sanno come mettere l'eyeliner o comunque lo trovano difficile Stamattina facendo colazione guardavo un video di Stephanie Nicole. Dopo aver applicato gli ombretti, ha tirato fuori una specie di 'stampino' con cui ha fatto la 'coda' dell'eyeliner che ha poi proceduto a unire al resto del trucco. Ho fatto una ricerca su google e lo 'stampino' sembra essere questo:
Lo avevo visto anche io e incuriosisce un sacco anche me! Non sono molto brava con l'eyeliner e sarei moooolto tentata di comprarlo..in caso abbia un prezzo accessibile
A me sembra una mezza sciocchezza, nel senso che alla fine è solo un pochino più largo e lungo di un normale pennello da eye liner Credo si faccia prima a imparare a usare il pennello rispetto a prendere dimestichezza con questo aggeggio... e il pennello a meno di 22£ si trova
Ma usando solo il piegaciglia non si rischia di farsi gli occhi tondi, tipo questi ?
Parlo senza cognizione di causa eh, perchè l'ultima volta che ho usato l'eyeliner è stato nel secolo scorso.
Eventualmente forse abbinando i 2 attrezzini....
Ma non è meglio (e certamente più economico) mettersi con santa pazienza a fare pratica con il pennellino?
Giuliettebi ha scritto:sarei moooolto tentata di comprarlo..in caso abbia un prezzo accessibile
Il prezzo c'è, sul link inviato da Mercoledì, ma non conosco la tua idea di prezzo accessibile
In ogni caso vale la pena leggere la traduzione in italiano del testo per farsi due risate.
Avevo letteralmente perso il prezzo nell'articolo
Comunque ho deciso di acquistarlo online, ho preso un dupe ad un prezzo decisamente inferiore però non mi convince, fa una 'codina' troppo lunga e grossa per i miei gusti!