voi come vi depilate?
Re: voi come vi depilate?
Quando arriva la stagione del mare penso sempre che dovrei trovare il coraggio di incominciare a depilare l'inguine con il silk epil, ma ho sempre troppa paura 

No dai
Se con l'altra mano tieni la pelle ben tirata non fa male.

Sì sì, è solo questione di coraggio 

a mio avviso sono peggio le ascelle.... 

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Davvero???
Questo mi dà speranza perchè il timore del silkepil sulle ascelle l'ho già superato da molto!!!
Allora ce la posso fare!

Questo mi dà speranza perchè il timore del silkepil sulle ascelle l'ho già superato da molto!!!
Allora ce la posso fare!

dipende sempre da quanto sgambi però eh 

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
Poco poco 

Silk epil sulle gambe e cera allo zucchero fatta da me nella zona bikini 

Ho visto per caso la pubblicità di questo nuovo strumento per l'epilazione (Colibry): riproduce la tecnica dell'epilazione a filo, senza batterie ma solo con un semplice attrezzo in plastica e un filo.
L'idea mi piace, soprattutto perché prevede un piccolo strumento che non necessita di batterie o di corrente, non sporca e non richiede particolare manutenzione, inoltre l'epilazione a filo mi ha sempre affascinata. Però ho paura che possa essere poco pratico, ad esempio se la zona da depilare è molto ampia o se richiede l'utilizzo di una mano sola...
L'idea mi piace, soprattutto perché prevede un piccolo strumento che non necessita di batterie o di corrente, non sporca e non richiede particolare manutenzione, inoltre l'epilazione a filo mi ha sempre affascinata. Però ho paura che possa essere poco pratico, ad esempio se la zona da depilare è molto ampia o se richiede l'utilizzo di una mano sola...
Condivido le tue perplessità, inoltre il prezzo mi pare un tantino esagerato 

Sembra parecchio interessante!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
- rosengarten
Interessante...
Come voi non penso però che possa essere utilizzato ovunque (per le ascelle, per esempio, la vedrei dura) e sì, il prezzo è esagerato!
Come voi non penso però che possa essere utilizzato ovunque (per le ascelle, per esempio, la vedrei dura) e sì, il prezzo è esagerato!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.