voi come vi depilate?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Choirgirl*Girl
Messaggi: 86
Iscritto il: mercoledì 07 gennaio, 2015 22:13

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da Choirgirl*Girl »

La vignetta mi ha fatto morire dal ridere :D

Io sono ancora in fase tredicenne, anche se sto man mano evolvendo verso la fase adulta... da ragazzina ero terrorizzata che tutti potessero notare peletti invisibili, oggi... bhe, fatti loro! :D

Però mi depilo. Il giusto, con accortezza.

@Sunflower: Sun, le ho provate tutte! Prima della depilazione scrub delicato con acqua tiepida, peli non troppo lunghi nè troppo corti, guanto scrub, talco... non mi è mai andato bene!
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da Sunflower »

mercoledì ha scritto:
Razionalmente penso che sia un doppio standard ingiusto che a noi tocchi depilarci e nessuno se lo aspetti dagli uomini, ma continuo a farlo :oops:
A me gli uomini depilati (e peggio del peggio.. quelli con le sopracciglia evidentemente spinzettate dall'estetista - tranne il centro lo confesso, che mi fa subito Elio, per cui apprezzo che sia depilato - ) fanno cadere la libido sotto zero :oops:...
Ovviamente si spera sempre di non incappare in un simil- Lucio- Dalla ma in una cosa intermedia, che apprezzo (pelo - con moderazione - = maschio :love:) ma in tutta onestà preferirei uno scimmione ad un depilato :sick:
Choirgirl*Girl ha scritto: @Sunflower: Sun, le ho provate tutte! Prima della depilazione scrub delicato con acqua tiepida, peli non troppo lunghi nè troppo corti, guanto scrub, talco... non mi è mai andato bene!
[/quote]
Mi spiace, non mi viene in mente altro :sniff:...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da mercoledì »

:D Intendevo dire che continuo a depilarmi, non ad aspettare che lo facciano gli uomini!
I am not perky
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da Jane Lane »

Riesumo questo post per parlare della depilazione del viso. Lo sapevate che in Giappone da tempo le donne si radono il viso?
Non solo è un ottimo metodo per togliere tutti i peli superflui del viso, ma secondo questo articolo e altri che si trovano in rete, aiuterebbe anche la pelle togliendo cellule morte e perfino stimolando la produzione di collagene!
Secondo le make up artists, inoltre, il trucco si stenderebbe molto meglio.

Qualcuna di voi ci ha mai provato? Cavie? :mrgreen: Io stamattina con il normale rasoio per il corpo ho fatto i baffetti :crsf:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da pagno74 »

Radermi il viso no, tolgo i baffetti con la crema depilatoria e do forma alle sopracciglia con la pinzetta.
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da Biba »

:)
Anch'io uso la cera !!... Tutto: ascelle,viso,polpacci ( cosce no perché ne ho pochissimi e non si vedono nemmeno anche se sono mora) inguine .....ma sarei molto curiosa di conoscere questa bella ricetta di cui ci parli ;)
Dai se ti va dacci la ricetta!... Io vorrei provare a farla!! :D
Il perdono è una scelta....
( Enright)
Lidia
Messaggi: 925
Iscritto il: martedì 15 dicembre, 2009 21:12

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da Lidia »

Jane Lane ha scritto: Io stamattina con il normale rasoio per il corpo ho fatto i baffetti

Mi hai fatto tornare in mente un ricordo d'infanzia: mia nonna che mi baciava sulle guance e mi pungeva coi baffetti :)
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da Jane Lane »

Lidia ha scritto:
Jane Lane ha scritto: Io stamattina con il normale rasoio per il corpo ho fatto i baffetti

Mi hai fatto tornare in mente un ricordo d'infanzia: mia nonna che mi baciava sulle guance e mi pungeva coi baffetti :)
:viaa: Spero di non aver fatto danni :viaa:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da silvia88 »

Jane Lane ha scritto:Io stamattina con il normale rasoio per il corpo ho fatto i baffetti :crsf:
Che coraggio! Io non ce la farei, ho troppa paura, almeno per il viso (e poche altre parti) preferisco non usare il rasoio.
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da Sunflower »

Jane Lane ha scritto: Non solo è un ottimo metodo per togliere tutti i peli superflui del viso, ma secondo questo articolo e altri che si trovano in rete, aiuterebbe anche la pelle togliendo cellule morte e perfino stimolando la produzione di collagene!
:shock: :shock: :shock:
io avrei il terrore che i peletti biondi e sottili diventassero scuri e grossi :sniff:
Per togliere le cellule morte se proprio non si vuole aspettare il normale turn over basta uno scrub, una maschera o il Clarisonic; per quanto riguarda la produzione del collagene io se proprio dovessi stimolarlo (ma non ne ho nessuna intenzione per ora) proverei con i roller con gli aghetti...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da Van3ssa »

Rasoio sul viso per me no no no :viaa:
Ormai lo uso solo sull'inguine... Anche se vorrei avere il coraggio di utilizzare il silk epil pure lì :oops:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da mgb »

Che coraggio Jane!
Il rasoio ormai lo utilizzo solo per le ascelle. Invece per il viso sto provando la luce pulsata(baffetti e mento soprattutto) e devo dire che i risultati si iniziano a vedere
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da Biba »

L'idea della luce pulsata piace anche a me devo provare, ma prima devo trovare un centro dove davvero siano bravi! :?
Il perdono è una scelta....
( Enright)
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da Jane Lane »

Vi terrò aggiornate :mrgreen:
In realtà io sto facendo la luce pulsata con l'epilatore quello ad uso domestico. Non ho mai avuto il coraggio di usare il rasoio in faccia, ma dopo aver letto l'articolo ho pensato di provare, tanto più che l'epilatore va usato appunto su pelle rasata, speriamo bene :crsf:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Re: voi come vi depilate?

Messaggio da mgb »

Se è così allora è un altro paio di maniche! :P
Rispondi