Consiglio matita sopracciglia
- BettyBennet
Queste dovrebbero essere le più innocue.Serese ha scritto:grafite e argilla (e cera sulla mina ultimata per facilitarne la scrittura).*jillian* ha scritto:e le matite da disegno normali?
(visto che tanto io ho gia le sopracciglia grigio scure..)
Ma adesso i colori non li fanno atossici per via dei loro utilizzatori (spesso bambini)?
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
si. infatti se vengono smangiucchiate non ti fanno morire (e forse nemmeno star male). però usate tutti i giorni sulla pelle magari possono dare problematiche (quelle normali non credo, le colorate lo sospetto..ma non sono un'esperta di matiteBettyBennet ha scritto:Ma adesso i colori non li fanno atossici per via dei loro utilizzatori (spesso bambini)?

- BettyBennet
Su quelle normali mi sentirei serena, su quelle colorate nin zo... tra l'altro dai miei ricordi (l'avelo letto da qualche parte) si parlava di matite normali, non colorateSerese ha scritto:si. infatti se vengono smangiucchiate non ti fanno morire (e forse nemmeno star male). però usate tutti i giorni sulla pelle magari possono dare problematiche (quelle normali non credo, le colorate lo sospetto..ma non sono un'esperta di matiteBettyBennet ha scritto:Ma adesso i colori non li fanno atossici per via dei loro utilizzatori (spesso bambini)?)

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- mondaytiger
vabbè restituisco la matita colorata all'ufficio, tanto stamattina l'ho provata seriamente e non si può certo paragonare ad un cosmetico
OT: Betty anche a te piace Paolo Conte? Io l'ho visto 2 volte dal vivo e lo adoro!
OT: Betty anche a te piace Paolo Conte? Io l'ho visto 2 volte dal vivo e lo adoro!
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
- BettyBennet
[ot] Mi piace ;-) ma in questo periodo sono anche vittima del refrain dello spot pubblicitario bancario (io e le pubblicità abbiamo un rapporto complicatomondaytiger ha scritto:OT: Betty anche a te piace Paolo Conte? Io l'ho visto 2 volte dal vivo e lo adoro!

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
- mondaytiger