sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Anche per me è promossa! La utilizzo solamente nella rima interna dell'occhio e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla scrivenza! Inoltre è molto morbida ma non sbava e dura parecchio
L'ho acquistata da poco e la mettevo nella rima interna.... ora ho sospeso l'applicazione perchè appena messa mi pizzica nella zona d'applicazione e durante il giorno mi provoca fastidio all'occhio. Secondo voi quale potrebbe essere l'ingrediente/i incriminato/i?
E' una bella matita morbida e facile da applicare nella rima interna, ma su di me cola troppo e non dura più di tre ore. Messa fuori dalla rima idem. La uso solo quando devo uscire per poco e quando non ho gli occhi stanchi!
There are far better things ahead than any we leave behind.
Quoto Narya: io nella rima interna non l'ho mai messa perché le matite nere nella rima mi incessiscono, ma l'ho usata per disegnare l'ultima ciglia esterna sulla palpebra mobile e non andava bene, troppo troppo morbida e poco durevole
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Anche io l'ho usata solo all'esterno dell'occhio, e concordo sul fatto che si sciolga in fretta Infatti devo ripescarla e usarla un po', ora che ci penso...
Trovo che la formula in se' delle matite Benecos in generale sia "spatasciosa"... con la matita bianca però non è un grosso problema perché anche se un po' migra non fa grossi danni (e onestamente vista la zona dove la devo applicare preferisco sia morbida - Piuma di Neve era una vera e propria arma contundente- ). Col nero però proprio non va
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Io la uso da anni e per me rimane una delle migliori. La metto sempre nella rima interna dell'occhio e non trovo che coli più di altre matite, anzi. Ad esempio, la trovo più durevole di quella Neve. A fine giornata la trovo colata, però quello mi è capitato con tutte le matite che ho provato.
- What if I fall? - Oh, but my darling, what if you fly?
Io nella rima interna ho usato solo la bianca e Reversal di Neve e devo dire che la durata e' simile. Come eyeliner, ho provato altre due matite Benecos (la blu chiaro e la viola, che se non sbaglio e' uscita dopo le altre) e hanno una durata leggermente superiore alla nera.
Confermo le precedenti recensioni positive, tranne che per la durata. Se non la fisso col khol in polvere mi dura letteralmente un batter d' occhio e sbava. Però non mi dà fastidi, mi piace un sacco e visto che sono molto fortunata l' unico negozio che teneva questa marca in paese ora non la tiene più. Il proprietario del negozio ( del genere alimentari bio - senza glutine) diceva che non vendeva abbastanza... non ci crederò mai...