silvia88 ha scritto:(Mi ha fatto molto ridere anche questa recensione di una youtuber che seguo, secondo me vale la pena guardarla!)

silvia88 ha scritto:(Mi ha fatto molto ridere anche questa recensione di una youtuber che seguo, secondo me vale la pena guardarla!)
Big fishvalentinag ha scritto:non ho ancora MAI trovato un film migliore del libero...
Qui stiamo parlando di Burton che mette le mani ad un romanzo surreale e lo trasforma in arte visiva.Van3ssa ha scritto: Big fishLo sto leggendo ora, poco dopo aver rivisto il film e, per quanto sia piacevole, non è maestoso come sul grande schermo!
![]()
Sono d'accordissimo! Per quanto il film abbia usato il plot di King, il messaggio che il regista vuole comunicare è andato ben oltre... ne ho parlato anche con dei miei amici e tutti avevano un'opinione diversa, la mia è che secondo Kubrick non ci sia separazione tra il mondo dei vivi e quello dei morti (la conferma che non è tutta una fantasia di Jack Nicholson secondo me si ha quando il maggiordomo morto apre la porta della dispensa in cui è rinchiuso Torrance).Erin ha scritto: Secondo i miei gusti, Kubrick batte King.
Caspita, dovrei rivederlo per riuscire a dare un'impresione precisa.Sunflower ha scritto:Sono d'accordissimo! Per quanto il film abbia usato il plot di King, il messaggio che il regista vuole comunicareErin ha scritto: Secondo i miei gusti, Kubrick batte King.
Anch'io l'ho visto e devo dire che a parte il fatto che sia un po' lunghetto, non mi è dispiaciuto. Diciamo che il film non è minimamente paragonabile al libro! Un po' di anni fa dopo aver letto il libro, l'ho consigliato ad amici e parenti, mi aveva entusiasmata un sacco.Van3ssa ha scritto:Io ho visto "Fahrenheit 451"
E' nella mia lista di libri da leggere.MoniPolentina ha scritto:Un po' di anni fa dopo aver letto il libroVan3ssa ha scritto:Io ho visto "Fahrenheit 451"
ste ha scritto: intanto cosa fai un remake di pb senza metterci degli gnocchi??