-mangiare un cioccolatino, un pezzo di una stecca di cioccolata, rigorosamente fondente o con nocciole

, o una ciccolata in tazza
-farmi un bel the caldo (e mangiarci qualche biscotto insieme magari): speziato, ai frutti di bosco, mi piace cambiare
-mangiare la pizza, a casa da asporto o fatta da me, o direttamente in pizzeria
-andare a cena fuori in generale
-accendere il camino e godermi il calduccio guardando un bel film o leggendo un buon libro sul divano

-quando sono veramente giù (o prima dell'uscita del film) mi rileggo i libri di Harry Potter

(sono arrivata a circa 3 volte l'uno...tranne l'ultimo che ho letto solo 2 volte

); a volte lo faccio con i film ma non funziona molto, preferisco i libri

-andare a dormire e sentire le lenzuola belle fresce e pulite
-spegnere la sveglia e stare a letto finchè mi va (questo a volte nemmeno la domenica posso farlo però!)
-mangiare le castagne cotte in forno o nel camino
-fare un bel viaggio all'estero o una semplice gita fuori porta in italia
-una bella doccia calda d'inverno, con tutti i trattamenti possibili: impacco capelli, scrub, crema nutriente e profumata...e infilarmi il pigiamone!!! poi a vedere un film o a letto a leggere sotto le coperte
(come si può capire la stagione che amo e mi godo di più è quella fredda

)
-fare in casa il pane, la pizza o un dolce...mi rilasso, e poi sono le cose che mi piace di più mangiare (purtroppo)
-ovviamente spignattarmi qualcosa: una crema, un tonico, il sapone...

-ascoltare la musica a tutto volume, anche mentre faccio altro (se sono al pc o sto pulendo casa)
-andare in libreria, spulciare per ore e fare scorta di libri
-andare al cinema (ancora meglio se preceduto o seguito da una pizza)
-passare ore al pc (ma posso farlo sempre meno)
-fare un pisolino dopo pranzo quando posso
-andare all'ikea e comprare di tutto per la cucina, cesti in vimini e scatole (sono una mania)
-concedermi quando posso un po' di shopping e prendermi qualcosa di abbigliamento che mi stia bene (inutile dirvi che sono fissata con scarpe e borse vero?)
valefaramir ha scritto:fare spese su internet( e anche riempire i cartelli virtuali) e quando arriva il pacco spacchettarlo la sera a casa
idem!! una coccola che ormai da 1-2 anni non mi faccio mancare per troppo tempo..

ultimamente soprattutto trucco minerale, che costa poco e dà soddisfazione