sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
Secondo me la fragranza è disgustosa!!! Mi ricorda l'odore delle primissime creme autoabbronzanti che avevo provato... blah. Non so ma mi pare anche poco bello come INCI, visto che le schifezze galleggiano tutte in alto... o no?
Edit by STAFF
Ultima modifica di Lella il lunedì 11 febbraio, 2008 23:27, modificato 1 volta in totale.
Io non mi trovo tanto bene con questo balsamo, lascia i capelli pesanti, si sporcano dopo un giorno... stessa cosa lo shampoo da solo. Bocciati!peccato perchè consistenza e profumo mi piacevano molto.
Io uso questo Balsamo da circa un mesetto. Mi lascia i capelli belli dritti, e per nulla crespi. Li appesantisce, nel senso che li distende, ma non mi fa perdere il volume del capello
Notare la forte quantità di olio di palma, che sicuramente appesantisce, liscia, ma anche unge. Insomma secondo me con questo balsamo si trovano bene le ricce coi capelli secchi.
Lola ha scritto:Notare la forte quantità di olio di palma, che sicuramente appesantisce, liscia, ma anche unge. Insomma secondo me con questo balsamo si trovano bene le ricce coi capelli secchi.
Eccomi, in effetti quando usavo questo prodotto mi trovavo bene, anche se i capelli si sporcavano troppo velocemente.
Lola ha scritto:Notare la forte quantità di olio di palma, che sicuramente appesantisce, liscia, ma anche unge. Insomma secondo me con questo balsamo si trovano bene le ricce coi capelli secchi.
Già.. io che sono liscia e coi capelli tendenti al grasso non mi sono trovata benissimo... e poi comunque nemmeno a me fa impazzire il profumo
l'ho preso in emergenza, diciamo così, perchè non ha siliconi.
dunque, a me il profumo piace da pazzi e anche come i capelli mi restano morbidi morbidi, un po' appiattiti.
credo mi verrà utile adesso che sto per andare qualche giorno al mare, per togliere il mio inevitabile crespo.
però non lo ricomprerò.