Elicina - Crema
io ce l'ho questa crema, si l'inci visto così fa spavento però penso che visto che il primo ingrediente è contenuto in così alte quantità forse tutto il resto è un pò come se fosse "al fondo della lista" credo....
in ogni caso io la adoro, da quando la metto non ho più l'ombra di un brufolo!
prima avevo praticamente un brufolo perenne al centro del mento e altri sempre un pò intorno in quella zona, per cui avevo delle macchie perenni....
inoltre io non riuscivo mai a fare a meno di continuare a martoriare quelle povere crosticine e quindi continuavo ad avere sempre le zone arrossate.
da quando metto questa il nulla più assoluto, non ho più visto un brufolo, il mio mento è più liscio che mai! (come anche tutto il resto del viso)
alla fine le macchioline piano piano se ne vanno ma l'importante è eliminare il problema delle macchie alla radice!
in ogni caso mi rendo conto che l'inci non è proprio il massimo infatti ho trovato da poco una crema equivalente ma con inci migliore, penso che la sostituirò a questa, si chiama epoke.
in ogni caso io la adoro, da quando la metto non ho più l'ombra di un brufolo!
prima avevo praticamente un brufolo perenne al centro del mento e altri sempre un pò intorno in quella zona, per cui avevo delle macchie perenni....
inoltre io non riuscivo mai a fare a meno di continuare a martoriare quelle povere crosticine e quindi continuavo ad avere sempre le zone arrossate.
da quando metto questa il nulla più assoluto, non ho più visto un brufolo, il mio mento è più liscio che mai! (come anche tutto il resto del viso)
alla fine le macchioline piano piano se ne vanno ma l'importante è eliminare il problema delle macchie alla radice!
in ogni caso mi rendo conto che l'inci non è proprio il massimo infatti ho trovato da poco una crema equivalente ma con inci migliore, penso che la sostituirò a questa, si chiama epoke.
Per un attimo ho immaginato le lumache che corrono su un minisculo tapis roulant con la fascia di spugna sulla testa, e sotto la pedana una bacinella piena di bava....uahahahahahah quanto sono scema...
Ricomponiamoci...hem hem...Comunque questa crema con quella paraffina al secondo posto e tutti quei rossi su 5 ingredienti non mi sembra molto utile...forse la paraffina serve a lucidare il guscio della lumaca....uahahah..ok ok basta...scusate stasera ho la "liscia", ossia la ridarella, la sgrigna non so come tradurla...
Ricomponiamoci...hem hem...Comunque questa crema con quella paraffina al secondo posto e tutti quei rossi su 5 ingredienti non mi sembra molto utile...forse la paraffina serve a lucidare il guscio della lumaca....uahahah..ok ok basta...scusate stasera ho la "liscia", ossia la ridarella, la sgrigna non so come tradurla...
"occhio alla penna"
Io l'ho comprata qualche mese fa per i tanto odiati brufoli pre ciclo. Non avevo idea dell'INCI raccapricciante che ha....dato che comincio a capirne qualcosa solo ora. L'effetto è miracoloso come dicono...si! i brufoli scompaiono e mia mamma non ha più una macchia sul viso.
Però visto cosa c'è dentro non so quanto avrò voglia di usarla ancora. La darò a mia mamma da finire
Però visto cosa c'è dentro non so quanto avrò voglia di usarla ancora. La darò a mia mamma da finire
"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
Re: Elicina - Crema
Sul sito si legge che questa crema non è più in vendita: http://www.elicina.it/prodotti/elicina-linea-classica/
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha... (vasco rossi)
anche se tante cose un senso non ce l'ha... (vasco rossi)
- rosengarten
Re: Elicina - Crema
Meno male!
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.