Sondaggino: età?
Sondaggino: età?
Ciao a tutte, volevo fare questo piccolo sondaggio: età media del forum! Mi è venuta questa curiosità dopo aver scoperto che una spalmina con cui parlavo tranquillamente di cose bio-naturali - argomento con il quale con qualche mia coetanea trovo una certa difficoltà, insomma solo alcune delle mie amiche condividono alcune mie idee, la maggior parte vive sommersa di Lysoform, bagnoschiuma commerciali e pannolini intrisi di sostanze chimiche - aveva la tenera età di 19 anni! :-) Io ne ho 32 - anche se da anni immemori me ne hanno sempre dati meno, non mi è mai dispiaciuta questa cosa perchè non sono mai voluta sembrare più grande della mai età :-) - e pensavo che da una certa fascia di età in poi, quando si inzia a vivere da sole o, a maggior ragione, ad avere una famiglia, determinati argomenti dovrebbero interessarci in modo particolare, mi sta invece venendo il dubbio che sia esattamente il contrario! Insomma c'è e se sì qual'è la fascia di età maggiormente interessata al naturale, bio e all'ecologia? Se fosse quella delle ventenni la cosa lascerebbe sicuramente ben sperare per il futuro ma sarebbe preoccupante per chi si accinge a crersi una famiglia e quindi ad avere figli o ad educare figli che già ci sono....educarli come? Riempendoli di cremine chicco, fissan e avvolgendoli in plastica intrisa di gel chimici? Oh povere noi!
Io! Io! Inizio io!!!!
Ho visto 23 giri della terra intorno al sole!
Mi spiace solo di non aver conosciuto prima Barbara e tutti gli utenti!

Ho visto 23 giri della terra intorno al sole!

Mi spiace solo di non aver conosciuto prima Barbara e tutti gli utenti!

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Ciao Eva!
io ho 25 anni!
novella di questo forume anche abbastanza di questo mondo "eco-bio", sto cercando di mettermi al passo perchè finora ho comprato, spalmato, mangiato e pulito con un sacco di schifezze!
Vivendo da sola posso scegliere in totale libertà cosa comprare e cosa no, perciò voglio iniziare a farlo
E pensare che fino a qualche giorno fa compravo i prodotti de I provenzali e pensavo fossero perfetti, devo imparare ancora tanto!!!
io ho 25 anni!
novella di questo forume anche abbastanza di questo mondo "eco-bio", sto cercando di mettermi al passo perchè finora ho comprato, spalmato, mangiato e pulito con un sacco di schifezze!
Vivendo da sola posso scegliere in totale libertà cosa comprare e cosa no, perciò voglio iniziare a farlo

E pensare che fino a qualche giorno fa compravo i prodotti de I provenzali e pensavo fossero perfetti, devo imparare ancora tanto!!!
- BettyBennet
Ho 26 anni e sono nel tunnel da boh... non mi ricordo 

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Beh, per notizie varie scritte in più post di questo forum, compresi i saluti di presentazione ..........: sono un quarantenne, ........ e non da ieri provo a limitare i danni della mia "presenza antropica" nell'ambiente.
Provo.
Provo.
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(Antonio Machado)
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(Antonio Machado)
-
No, no. C'è anche un altro forumista-scrivente che più o meno dovrebbe avere la mia età: ...... basta aspettare e ....... .lord ha scritto:28! Anzi, 29 tra 3 settimane circa
Maqroll, iniziavo a pensare di esser l'unico maschietto qui... mi sentivo in schiacciante minoranza
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(Antonio Machado)
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(Antonio Machado)
- margherita