Sconti e offerte ecobio
Re: Sconti e offerte ecobio
Si anche io ho visto oggi il volantino, prodotti a marchio Cien e Bubchen per la detersione e la cura di corpo/capelli e poi salviettine, dischetti ovatta, bavaglini e teli monouso a marchio Toujours ... tutto a piccoli prezzi. Inci da verificare alla prima occasione 

...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha... (vasco rossi)
I vecchi prodotti Cien Baby avevano un ottimo INCI. 

Ieri sono stata da lidl. Della linea cien baby Ho preso lo shampoo, il bagno schiuma e il detergente dalla testa ai piedi. I prodotti bubchen li ho guardati al volo ma come inci mi sembravano così così.
Comunque se qualche volenterosa volesse postare gli inci dei prodotti che ho preso, le fornisco via mp le foto, io non ho tempo e modo al momento!
Comunque se qualche volenterosa volesse postare gli inci dei prodotti che ho preso, le fornisco via mp le foto, io non ho tempo e modo al momento!
Sono stata oggi alla Lidl e, ovviamente, della Cien Baby non c'era manco l'ombra 

Idem per me 

Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
- trebisonda
Io ho trovato solo il bagnoschiuma e l'olio emolliente, ma ho prso solo il primo e lo uso per le mani, mi sembra buono! invece gli altri prodotti con la marca tedesca non hanno un inci molto buono quindi li ho lasciati li!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Sul sito Cien c'è scritto "in offerta da giovedì 18 agosto fino ad esaurimento scorte" ... domani ci faccio un salto per lo spazzolino elettrico, vedo se da me è rimasto qualcosa.
...voglio trovare un senso a tante cose
Di solito le offerte spariscono in tempo record!
Al CAD fino al 11 settembre sconto del 20% su Omia - shampoo e balsamo Linea Aloe, Linea Argan e Linea Karitè.
Mi è arrivata la mail di AmazonBuyVip, ci sono i prodotti della Dr.Organic scontati tipo del 40% fino alle ore 23.00 di lunedì 12 settembre, non un minuto prima, non un minuto dopo 

Perlana
Non volevo veramente saperlo 

Sul sito di h&m inserendo il codice sconto 0500 ci sono le spese di spedizione gratuite. Fino a stasera.
Per chi non lo avesse proprio comodo comodo vicino a casa
Per chi non lo avesse proprio comodo comodo vicino a casa

Perlana
Da volantino Esselunga dal 22/09 al 05/10
- Le petite Olivier crema viso olio Argan giorno o balsamo notte o siero euro 9,90 cad oppure crema viso all'olio d'oliva giorno o notte euro 5,89 cad, latte corpo all'olio d'oliva 250 ml euro 3,99, maschera viso corpo all'argilla verde 300 gr euro 3,39
- Lavera detergente viso gel o latte delicato euro 5,90 cad, crema notte re-energizIng euro 11,89, crema antirughe Q10 giorno idratante o notte euro 8,90, crema mani 75ml euro 3,49, crema karite e mandorla biologica oppure soft con jojoba e aloe vera biologici 150ml euro 5,49, crema corpo rosa di bosco o vaniglia/cocco 200ml euro 6,99, gel doccia 150ml euro 4,50 , dentifricio 75ml classico euro 2,63 o menta vegan euro 3,19, 20% di sconto su tutta la linea capelli
- Eau Thermal Jonzac 30% di sconto su tutta la linea detergenza, acqua micellare anti-età o idratante o lenitiva o purificante da 500 ml euro 7,90, crema rehydrate leggera o ricca idratante oppure contorno occhi euro 10,49 cad.
- kaloderma olio corpo 300 ml rigenera con puro olio Argan oppure protegge con calendula e olio d'oliva oppure nutre con olio di mandorle 4,49
- I provenzali 30% su tutta la linea detergenza
- Winni's nature 30% su tutta la linea detergenza corpo
- shulz 20% su tutta la linea capelli
- mooncup taglia A o B euro 22,90
- vivicot 20% su tutta la línea assorbenti o proteggi slip
- Le petite Olivier crema viso olio Argan giorno o balsamo notte o siero euro 9,90 cad oppure crema viso all'olio d'oliva giorno o notte euro 5,89 cad, latte corpo all'olio d'oliva 250 ml euro 3,99, maschera viso corpo all'argilla verde 300 gr euro 3,39
- Lavera detergente viso gel o latte delicato euro 5,90 cad, crema notte re-energizIng euro 11,89, crema antirughe Q10 giorno idratante o notte euro 8,90, crema mani 75ml euro 3,49, crema karite e mandorla biologica oppure soft con jojoba e aloe vera biologici 150ml euro 5,49, crema corpo rosa di bosco o vaniglia/cocco 200ml euro 6,99, gel doccia 150ml euro 4,50 , dentifricio 75ml classico euro 2,63 o menta vegan euro 3,19, 20% di sconto su tutta la linea capelli
- Eau Thermal Jonzac 30% di sconto su tutta la linea detergenza, acqua micellare anti-età o idratante o lenitiva o purificante da 500 ml euro 7,90, crema rehydrate leggera o ricca idratante oppure contorno occhi euro 10,49 cad.
- kaloderma olio corpo 300 ml rigenera con puro olio Argan oppure protegge con calendula e olio d'oliva oppure nutre con olio di mandorle 4,49
- I provenzali 30% su tutta la linea detergenza
- Winni's nature 30% su tutta la linea detergenza corpo
- shulz 20% su tutta la linea capelli
- mooncup taglia A o B euro 22,90
- vivicot 20% su tutta la línea assorbenti o proteggi slip
Sono OT (e forse dirò qualcosa che sanno già tutte
) ma oggi da Tigotà ho visto che tengono prodotti Melvita, marca che finora non avevo mai visto in negozi fisici della mia zona.

Io non lo sapevo né conoscevo questa marca, grazie per l'info
Ho guardato un po' i prezzi per farmi un'idea ma purtroppo è un po' caretta per me al momento... comunque è una bellissima notizia che nei Tigotà, A&S stiano aumentando vorticosamente i prodotti che vanno bene per "noi"

Ho guardato un po' i prezzi per farmi un'idea ma purtroppo è un po' caretta per me al momento... comunque è una bellissima notizia che nei Tigotà, A&S stiano aumentando vorticosamente i prodotti che vanno bene per "noi"

Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente