mha l'ho guardato di pomeriggio, forse di sera avrebbe conciliato il sonno
'miami beach'
eh lo so me le vado a cercare, ma c'e' ricky memphis e quindi me tocca
vabe film scontato per nulla originale, speravo in qualche battuta carina, ma no, speranza vana
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Visto Tarzan al cinema... Bel film devo dire... I paesaggi mozzafiato lo rendono proprio un film da vedere sul grande schermo... E lui... beh, è divino!!!
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Una mia collega ha visto il film (con marito e figli) ed effettivamente ha tralasciato ogni commento su trama, fotografia ecc e ha semplicemente atto una faccia appena me lo ha detto. Ovviamente non si riferiva alle banane equosolidali date in pasto a Cita.
@Shy: recupera perchè ne vale la pena!
@Turchina: devo dire che lui toglie la scena a qualsiasi altra cosa, ma è anche vero che il film si fa guardare bene
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Visto "Il Ponte delle Spie"
E' un film impegnetivo e con delle scene forse troppo lente. Il finale quasi scontato.
Nonostante ciò, ma mi ha tenuta incollata allo schermo per ben 2ore e 20 minuti, lo consiglio vivamente.
Tom Hanks è sempre Tom Hanks
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Mi hanno consigliato di guardare "Nove settimane e mezzo" e "Colazione da Tiffany"; sono vecchi lo so, ma non li ho ancora visti.
Qualcuno li ha già visti e riescie a dirmi se ne vale la pena?
Ciao e grazie :-)
direi abbastanza diversi
ho visto solo 9 settimane e mezzo tipo a 13 anni, vabe' ok per cultura generale si puo' guardare, ma francamente non ricordo quasi nulla tranne la parte del frigo, che forse pero' era nel video di joe cocker
ti consiglierei piu' basic instinct, che ha un po' piu' di trama
Colazione da Tiffany lo rivedrei volentieri: non ricordo nei dettagli la trama ma ricordo una deliziosa Audrey Hepburn.
Gli altri 2 sono tutt'altro genere, credo che siano rimasti famosi più per le scene erotiche che per la trama.
colazione da tiffany è delizioso, non solo per la hepburn. ogni volta che lo guardo scopro qualcosa sulla psicologia dei personaggi. è leggero, a tratti divertente, ma non scontato. mi strazio sempre quando si arriva a lei che urla "gatto!!!"
"Colazione da Tiffany" straconsigliato( adoro Audrey Hepburn), "Nove settimane e mezzo" non l'ho mai visto, ma a naso credo che non sia niente di che...
poteva essere carino, ma hanno vinto i luoghi comuni e la banalita'
il primo non me lo ricordo, ma credo questo sia sullo stesso genere, forse meno esagerato