potrebbe anche avere solamente un anno (per un fard conservato chiuso, un anno non è nulla), non sappiamo a quando risalgono le riformulazioni, non hanno ritenuto di dirtelo...liquirizia ha scritto: uffiiiii...ma che ffacccio???sarà possibile che la tipa mi ha rifilato un prodotto così vecchio?
Parabeni in fard Rosaluna
Tutto per un'unica meraviglia.
- liquirizia
spero che non abbia tutti i prodotti vecchi....perchè solo da poco ho visto che li aveva....cioè spero che si riaggiorni con prodotti senza parabeni...
comunque sì non è che sia poi un delitto sto fard, giusto che son rimasta spiazzata!..magari un giorno vado a chiedere al negozio...
comunque sì non è che sia poi un delitto sto fard, giusto che son rimasta spiazzata!..magari un giorno vado a chiedere al negozio...
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
- RaelDelMare
Oggi ho comprato il desiderato eyeliner della Montalto.
Sul sito ha un inci strabiliante, in metropolitana mi guardo lo scatolino tutta contenta, mi annuso l'eyeliner che profuma di rosa, mi cade l'occhio sull'inci e mi accorgo che è completamente diverso!
Propylene Glycol, Imidagnegne urea
A questo punto credo che abbiano la vecchia formulazione, ma che sfiga! -.-''
Sul sito ha un inci strabiliante, in metropolitana mi guardo lo scatolino tutta contenta, mi annuso l'eyeliner che profuma di rosa, mi cade l'occhio sull'inci e mi accorgo che è completamente diverso!

Propylene Glycol, Imidagnegne urea

A questo punto credo che abbiano la vecchia formulazione, ma che sfiga! -.-''
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

- liquirizia
- RaelDelMare
zi -.-'''
Poi lo posto nella sezione inci, posto entrambi gli inci, così vedi
Poi lo posto nella sezione inci, posto entrambi gli inci, così vedi

Dalila