Sono Ileana da Beindisi, sono sposata e ho una bimba di quasi 3 anni. Nei micro ritagli di tempo tra lavoro e casa e famiglia mi sto appassionando al vostro mondo "magico" e oggi finalmente dopo un mese di letture approfondite del forum ho deciso di presentarmi. Dunque da dove iniziare, lavoro sì, in una multinazionale farmaceutica e mi occupo di assicurazione di qualità, ho lavorato per dieci lunghi anni in laboratorio Controllo Qualità e sono laureata in Scienze Biosanitarie. Vi assicuro che non farò domande del tipo "Posso sostituire l'acido citrico con la soda?"
Scherzi a parte, mi è partita la malsana idea di auto produrmi detergenti per la casa e cosmetici per la famiglia e così sono arrivata qui. Ora sto studiando molto da questo forum e dalla Lola in attesa che mi arrivino i libri che ho ordinato: prometto solennemente di non mettere le mani in pasta finché non mi sentirò sicura di quello che faccio, quindi fra circa 34 anni! Nel frattempo sogno di fare il mio primo acquisto di materiale per spignatto e di inventare la formula della giovinezza