P.S. la tua collega è stata proprio adorabile!!!

Scusa se ti sembrerò brusca, ma finchè non taglierai il cordone l'incubo non finirà mai. Ovviamente questo è il mio pensiero ed è una decisione che solo tu puoi prendere. Intanto ti abbraccioGiuliettebi ha scritto:Mi sembra un incubo e vorrei solo che fosse tutto finto ...![]()
Perchè lo vuoi fare? Tu sei convinta? Se lo sei, non hai bisogno di sbattergliele in faccia. Se ha fatto qualcosa, lui lo sa, non ha bisogno delle tue prove. Cosa ti aspetti di sentirti dire? Hai ragione sì scusami? Oppure hai torto ti stai sbagliando? Nel primo caso sei pronta a perdonare? Nel secondo saresti comunque convinta di voler riprendere col dubbio che forse il tuo sesto senso ha ragione?ho deciso che oggi cercherò delle altre prove per sbattergli in faccia quello che ho scoperto..
Se non è la prima volta, allora ha capito come funziona, mi lascia ma poi tanto cambia idea. Non metterti nella posizione di poter cedere, se ti fa male vederlo piangere, evita di vederlo, evita di parlarci per telefono, evita quelle situazioni che potrebbero farti soffrire il doppio.Tanto so che se lo mollo poi viene a piangere come se fosse lui la vittima.. lo ha già fatto..![]()
Non conosco la persona, sicuramente ti vorrà bene, magari ti ama, ma lui è così, ti ama/ti vuole bene a modo suo. Ti va bene? Ti rende felice? E' quello che veramente vuoi? Sono domande alle quali solo tu puoi rispondere.ma perchè allora continuare a illudermi?
Diciamo che ho trovato dei messaggi che potrebbero anche non essere compromettenti..non lo so perchè ce n'erano solo 3 di questa ragazza. Ho solo fotografato il numero e la foto di whatsapp della tizia perchè dovevo fare presto e con attenzione. Per questo vorrei vedere se ho ragione o torto su oggi.. io non mi fido di quello che mi ha detto..sael ha scritto: Perchè lo vuoi fare? Tu sei convinta? Se lo sei, non hai bisogno di sbattergliele in faccia. Se ha fatto qualcosa, lui lo sa, non ha bisogno delle tue prove. Cosa ti aspetti di sentirti dire? Hai ragione sì scusami? Oppure hai torto ti stai sbagliando? Nel primo caso sei pronta a perdonare? Nel secondo saresti comunque convinta di voler riprendere col dubbio che forse il tuo sesto senso ha ragione?
sael ha scritto:Non mi riferisco a lui perchè non lo conosco, ma c'è chi nega sempre, anche di fronte all'evidenza.
Io lo avevo mandato a quel paese a più di un anno fa perchè avevo scoperto che mi aveva raccontato balle sulla sua ex e poi ovviamente sono saltate fuori(tutti i nodi vengono al pettine prima o poi) nonostante io per mesi gli avessi chiesto quale fosse la verità.. lui ha sempre detto bugie su bugie, peccato che noi donne anche se subito siamo rivali poi facciamo squadra se ci sentiamo prese in giro e la sua ex mi aveva scritto tutta la verità. Io ovviamente mi sono sentita presa in giro e lui piangeva come un disperato, dopo una settimana ho ceduto e l'ho perdonato.. per questo dico che tornerebbe piangendo e strisciando..sael ha scritto:Se non è la prima volta, allora ha capito come funziona, mi lascia ma poi tanto cambia idea. Non metterti nella posizione di poter cedere, se ti fa male vederlo piangere, evita di vederlo, evita di parlarci per telefono, evita quelle situazioni che potrebbero farti soffrire il doppio.
Sinceramente non so più se mi vuole davvero bene.. magari questi messaggi non sono nulla, però avendo già diversi tarli e segnali per me costituiscono possibile prova di tradimentosael ha scritto:Non conosco la persona, sicuramente ti vorrà bene, magari ti ama, ma lui è così, ti ama/ti vuole bene a modo suo. Ti va bene? Ti rende felice? E' quello che veramente vuoi? Sono domande alle quali solo tu puoi rispondere.
sael, non è assolutamente un messaggio duro, anzi sono consigli di chi ci è passato prima di me e sono ben accettisael ha scritto:Forse il mio messaggio sembra duro, non vuole esserlo, purtroppo certe situazioni mi sembrano uguali al mio recente passato che mi fa ancora male.
Grazie mille, in questo momento ne ho davvero bisognosael ha scritto:Un abbraccio e pensa a te e a ciò che più ti fa star bene