Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Sono d'accordo. Anche io dopo Titanic per un po' non ho voluto vedere film con Di Caprio...Ho recuperato in seguito 

sii finalmete, sono felice per lui, anche se mi mancheranno i meme sulla sua non vittoria degli oscar
adesso magari trovero' la voglia di guardarmi the revenant

adesso magari trovero' la voglia di guardarmi the revenant
Ho visto Marie Antoniette.... Bellissimo!
OT piccolo, piccolo: congratulazioni anche al Maestro Ennio Morricone
Ultima modifica di mgb il lunedì 29 febbraio, 2016 15:16, modificato 1 volta in totale.
Ho messo la sveglia prima dell'alba per vedere se vinceva o no 'sto Oscar, 'na levataccia
ma ne valeva la pena.
The Ravenant l'ho visto e lo rivedrei, ambientazioni da sogno-incubo e fotografia pazzesca, lui è vero non ai suoi massimi ma da ammirare comunque. E poi c'è uno Weasley, vuoi non vederlo?

The Ravenant l'ho visto e lo rivedrei, ambientazioni da sogno-incubo e fotografia pazzesca, lui è vero non ai suoi massimi ma da ammirare comunque. E poi c'è uno Weasley, vuoi non vederlo?

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- Turchina82
Complici il weekend piovoso e il nuovo Paramount channel, ho rivisto:
Kill Bill e confermo la mia impressione di capolavoro. Non mi ero resa conto della bellissima colonna sonora, spettacolo.
American Beauty: io l'avevo visto almeno un paio di volte, il mio compagno mai, anche questo un capolavoro. Mi sono concentrata sulla fotografia e sull'impostazione scenica, notando per l'ennesima volta quanto è curato.
Kill Bill e confermo la mia impressione di capolavoro. Non mi ero resa conto della bellissima colonna sonora, spettacolo.
American Beauty: io l'avevo visto almeno un paio di volte, il mio compagno mai, anche questo un capolavoro. Mi sono concentrata sulla fotografia e sull'impostazione scenica, notando per l'ennesima volta quanto è curato.
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Turchina82 ha scritto: Kill Bill e confermo la mia impressione di capolavoro. Non mi ero resa conto della bellissima colonna sonora, spettacolo.
Adoro Kill Bill e adoro Quentin Tarantino. Spero proprio che prima o poi ci sia un capitolo 3
ste ha scritto:anche se mi mancheranno i meme sulla sua non vittoria degli oscar![]()
![]()

Visto Hotel Transilvania 2... Molto divertente!

-
Anche io giusto ieri l'ho ri-visto! Sì, è divertente e ci è piaciuto più del primo! 

Visto The Danish Girl! A me è piaciuto molto, forse un po' sbrigativo sotto certi punti di vista ma (per fortuna!) non moralista né buonista.
Lui bravissimo!

- Turchina82
Visto "lo chiamavano Jeeg Robot". Non avevo grandissime aspettative, ma mi sono trovata di fronte a prove attoriali veramente valide. Sia Luca Marinelli sia Ilenia Pastorelli superlativi. Claudio Santamaria un po' sottotono ma forse era richiesto dal personaggio. Un po' splatter ma comunque valido.
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Visto a casa Shutter Island: bellissimo 

- uvafragola
ultimamente mi do ai classiconi e, siccome ieri sera davano "Mission" su RaiMovie, l'ho visto.
datato, eh, ma interessante sotto molti aspetti.
più che altro mi interessava vederlo per capire se va bene da far vedere ad una seconda media (c'entra in pieno con il programma di storia) e si, va benissimo.
datato, eh, ma interessante sotto molti aspetti.
più che altro mi interessava vederlo per capire se va bene da far vedere ad una seconda media (c'entra in pieno con il programma di storia) e si, va benissimo.
@Uvafragola: Io l'ho visto per la prima volta proprio in seconda media, a scuola!