Ciglia finte/vere cura e trattamenti
Re: Ciglia finte/vere cura e trattamenti
Ciao, è sensato secondo voi passare le ciglia con dell'albume per rinforzarle dato che essendo fatte di proteine come i capelli dovrebbero assorbire le proteine contenute nell'albume o è una cavolata?
No, secondo me non è sensato; sì, a me pare una cavolata (anche se l'ho letto consigliato qui e là).
Aldilà delle perplessità igienico-sanitarie, ma spero tu intendessi albume di uovo pastorizzato, e dei dubbi biochimici che non ho al momento le basi per approfondire ma sono riassumibili in "non tutte le proteine sono uguali, queste andrebbero bene?", restano il fattore puzza di uova, la vicinanza agli occhi etc.
Aldilà delle perplessità igienico-sanitarie, ma spero tu intendessi albume di uovo pastorizzato, e dei dubbi biochimici che non ho al momento le basi per approfondire ma sono riassumibili in "non tutte le proteine sono uguali, queste andrebbero bene?", restano il fattore puzza di uova, la vicinanza agli occhi etc.

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Ok, grazie!