Sconti e offerte ecobio
Re: Sconti e offerte ecobio
Sul sito di Neve Cosmetics, fino al 9 luglio: tutte le cialde singole e le palette personalizzabili sono scontate del 30%.
Che carine le nuove palette vuote 

Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Da Cad fino al 23 agosto sono in offerta i deodoranti spray di Natura Amica ad €2,99 

Segnalo che in questi giorni da Bottega Verde c'è la riso venere praticamente tutta scontata (crema viso a 5€, mani a 4€, bagnoschiuma non ricordo se a 3 o 4€), oltre allo stick alla rosa mosqueta
Quindi i prodotti accettabili di BV sono praticamente tutti in sconto 
Da Yves Rocher c'è anche la promo sugli shampoo 2x5€, anche quelli in genere hanno inci verdi

Da Yves Rocher c'è anche la promo sugli shampoo 2x5€, anche quelli in genere hanno inci verdi

Essere felici è un nostro dovere.
Grazie Shyntae, ho acquistato bagnodoccia, crema mani e crema viso e ho speso € 12,99Shyntae ha scritto:Segnalo che in questi giorni da Bottega Verde c'è la riso venere praticamente tutta scontata

Sconti Esselunga!
da oggi al 10 febbraio saranno in offerta tante linee cosmetiche, tra cui segnalo:
Athena's erboristica - tutta la linea viso
Burri labbra EOS Evolution of Smooth
Equilibra -linea Aloe
Lavera - tutta la Basis Sensitive e qualcosa anche di altre linee
Il giardino dei sensi
Naturaverde - Linea giardini imperiali
Vivicot
Vitalcare - Linea natural bio
Sconti a parte, apprezzo questa avrietà di prodotti che, in assenza di promozioni, il mio punto vendita solitamente non tiene.
In offerta anche tutta la Winni's Naturel
da oggi al 10 febbraio saranno in offerta tante linee cosmetiche, tra cui segnalo:
Athena's erboristica - tutta la linea viso
Burri labbra EOS Evolution of Smooth
Equilibra -linea Aloe
Lavera - tutta la Basis Sensitive e qualcosa anche di altre linee
Il giardino dei sensi
Naturaverde - Linea giardini imperiali
Vivicot
Vitalcare - Linea natural bio

Sconti a parte, apprezzo questa avrietà di prodotti che, in assenza di promozioni, il mio punto vendita solitamente non tiene.
In offerta anche tutta la Winni's Naturel
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
- Turchina82

Vi sgenalo però che gli interspar stanno facendo sconti sui cosmetici, fra i quali
OMIA
Bios&derma
Neutromed (i detergenti intimi con inci buoni)
e altro
Inoltre da Lillapois hanno in sconto la liena winni's
Da Tigotà in sconto la linea alla rosa mosqueta de I Provenzali
sciao!
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Alla Coop sconto del 20% su tutta la linea viviverde cosmetici e ddetersivi compresi...
Da eurospin ieri ho preso prodotti natura bella a 2,49€ ed ho visto che la produzione e' la stessa di gently (todis)
Per tutto il mese di febbraio al Naturasi si può acquistare in offerta il detergente liquido alla mandorla (ricarica) da 1L della Ecor a € 7,50 anziché € 12,20 e il detergente intimo alla calendula da 500ml a €6,50 anziché €8,04
sempre della Ecor
sempre della Ecor
Scusa ma ti correggo perché mi sembra di aver visto che rientrato nel volantino "bio per tutti" e saranno in offerta fino a gennaio 2017! Quindi c'è parecchio tempo per approfittare dell'offerta!mgb ha scritto: Per tutto il mese di febbraio al Naturasi si può acquistare in offerta il detergente liquido alla mandorla (ricarica) da 1L della Ecor a € 7,50 anziché € 12,20 e il detergente intimo alla calendula da 500ml a €6,50 anziché €8,04
sempre della Ecor
Ho appena controllato sul sito, annalaura ha ragione 

Essere felici è un nostro dovere.
Ho sicuramente fatto confusione, scusate 

- trebisonda
Da me c'è la stessa offerta ma al cuore bio, e vale solo per febbraio!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Per chi è di Roma: con un acquisto di qualsiasi cifra la profumeria Biochic vicino Re di Roma dà un coupon valido 5€ su una spesa di minimo 50 valido il 7 e l'8 marzo. Sul ticket c'è scritto che è per festeggiare i tre anni di attività!
There are far better things ahead than any we leave behind.