La Voce d'Italia

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
eleonora85

La Voce d'Italia

Messaggio da eleonora85 »

Ciao Barbara...
Vorrei chiederti una cosuccia: io scrivo sul quotidiano on line in oggetto (http://www.voceditalia.it/) oltre che nella sezione Spettacoli, anche in quella di Scienza, nella sottocategoria "Ambiente".
Ho proposto al mio caporedattore di scrivere un articolo sulla cosmesi ecobio (non ha ben capito cosa intendo, mo' gli spiego).
Se per lui va bene (al 99,9999999999999% gli andrà bene), posso prendere qualche informazioni dagli articoli pubblicati sul tuo sito?

Grazie!
Ele

PS: quando mi pubblicano l'articolo poi metto il link in questo thread... :)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

certo, basta che sia citata la fonte puoi prendere quello che vuoi :)
Tutto per un'unica meraviglia.
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

La mia intenzione però non è di prendere paro-paro delle frasi degl iarticoli sul tuo sito, ma di raccogliere le infor essenziali che poi provvederò a rielaborare in modo originale, senza scoppaizzare.
Ovvio che poi citerò nell'articolo stesso il tuo sito come punto di riferimento della cosmesi ecobio... :P
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

beh ma quello è scontato che si possa fare, sei tu davvero scrupolosa a chiedermelo :D
vai tranquilla!
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi