Grazie di cuore per il vostro affetto. Il parto non è stato facile ed io inizio a stare un po' meglio solo ora, ma non saprei descrivervi l'amore infinito e la gioia che provo da quando i miei occhi si sono poggiati sui musetti dei miei bambini e quanto ho pianto quando li ho sentiti piangere per la prima volta, quando i medici li hanno tirati fuori dal mio grembo: un'emozione inimmaginabile, mi vengono le lacrime ancora adesso!
Loro si placano appena mi vedono e sono semplicemente dolcissimi ed io e il papà siamo pazzi di loro! Non vedo l'ora di poter tornare in piedi per potermi occupare di loro. Per il momento devo pensare a recuperare fisicamente, mi hanno già fatto 2 trasfusioni e stanno valutando di farne una terza, per farmi rimettere in forze.
Un abbraccio a tutte e grazie ancora
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Che gioia leggere le tue parole!! Capisco in pieno la tua emozione, l'ho rivissuta leggendo quello che hai scritto! Recupera e rimettiti in forza che i tuoi ragazzi hanno bisogno di te!! Forza super mamma Simo!!!!
Tanti baci a tutti voi!!!