Anche io alla fine ho portato Aurora a vederlo!! Carino, ma aspettavo qualcosa di più!Van3ssa ha scritto:Visto oggi I Minions al cinema
Inside out invece mi ispirava parecchio!!!
Anche io alla fine ho portato Aurora a vederlo!! Carino, ma aspettavo qualcosa di più!Van3ssa ha scritto:Visto oggi I Minions al cinema
Sì sì, è proprio semplice semplice...eleh2o ha scritto:Anche io alla fine ho portato Aurora a vederlo!! Carino, ma aspettavo qualcosa di più!
Ispira anche me... Però non so se lo andrò a vedere al cinema.eleh2o ha scritto:Inside out invece mi ispirava parecchio!!!
Condivido in pieno. Lo sai che ci sono 2 versioni di questo film, simili ma non identiche? Nella seconda sono state tagliate alcune scene ed è questa che ha vinto l'Oscar.uvafragola ha scritto:ieri sera ho rivisto nuovo cinema paradiso e riconfermo il mio amore per questo film
Io penso che lo vedrò a casa. Non credo che Aurora riesca a seguirlo come i Minions, che in effetti sono semplici semplici come dici tu. Storia e concetti credo siano più complessi!Van3ssa ha scritto:Però non so se lo andrò a vedere al cinema.
si, lo so, ma l'ho scoperto solo l'anno scorso a scuola.Lidia ha scritto: Lo sai che ci sono 2 versioni di questo film, simili ma non identiche? Nella seconda sono state tagliate alcune scene ed è questa che ha vinto l'Oscar.
E' il mio stesso dubbio.eleh2o ha scritto:Io penso che lo vedrò a casa. Non credo che Aurora riesca a seguirlo come i Minions, che in effetti sono semplici semplici come dici tu. Storia e concetti credo siano più complessi!![]()
A me è piaciuto tantissimo, invece!eleh2o ha scritto:Ieri sera visto Big Hero 6. Carino, ma non mi ha entusiasmato, più che altro perché alla fine mi ha lasciato parecchia tristezza addosso.