Molte grazieVan3ssa ha scritto:Benvenuta!
Per i detersivi e co puoi dare un'occhiata alla sezione apposita.
Mi presento...
Re: Mi presento...
-
Ciao a tutte sono contenta di partecipare a questo forum, anzi .. devo dire che più che partecipare ho molte cose da chiedere sperando possiate darmi consigli.
Di nuovo ciao
PS- Spero di aver fatto per bene le cose e di essermi presentata nel posto giusto.
Antonella
Di nuovo ciao
PS- Spero di aver fatto per bene le cose e di essermi presentata nel posto giusto.
Antonella
Benvenuta!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Tutto per un'unica meraviglia.
ciao a tutte, un caro saluto dal lago di Garda, sono contenta di avervi trovate! Spero di capire bene come funziona il sito perché abbastanza carico di argomenti.Sono molto interessata ai prodotti Bio con Inci "sano" ormai da anni.Mi studio tutte le sostanze in Internet, ma ho sempre da imparare da persone preparate come voi.Provo sempre evitare le cose nocive, anche se ormai iniziando dall'aria e fino al cibo è molto difficile vivere in modo "green"....
Benvenuta anche a te!
Blog.
Ciao a tutt*, spero che possiate perdonare la tardiva presentazione!
Conto di apprendere un po di più dai vostri interesse e competenza.
Saluti!
Conto di apprendere un po di più dai vostri interesse e competenza.
Saluti!
L'importante è presentarci, ci va bene anche in modo cumulativo
Tutto per un'unica meraviglia.
Benvenute a tutte allora!
Ciao a tutte.
Un benvenuto collettivo!
Carissime! voi non mi conoscete ma io si! vi seguo da un pò e ho sfruttato i vostri preziosi consigli durante il mio passaggio a prodotti bio!
Grazie di avermi accolta!
Grazie di avermi accolta!
- rosengarten
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Essere felici è un nostro dovere.
Mi presento anch'io
Ciao a tutte e a tutti, sono un'appassionata di cosmesi ecologica e biologica e sono qui per imparare e scambiare opinioni, sono felice di potervi leggere e per questo ringrazio l'amministrazione del forum di aver approvato la mia iscrizione