SCTS Olio di ribes nero

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Kara

Messaggio da Kara »

uff ma è finito? :cry: :cry: :cry:
volevo ordinarlo... :cry:
Lulù

Messaggio da Lulù »

l'altro giorno il moroso si è avvicinato x darmi un bacio ;) era passata poco più di un'ora da quando avevo messo l'olio di ribes e k'aloe sul viso...mi fa "sai di uovo" :oops:
però io l'olio di ribes non lo mollo..........
diana

Messaggio da diana »

anche il mio sa di bianco d'uovo misto pesce... ci ho aggiunto prima un pochino di o.e. di benzoino (che è un po 'profumato e preserva dall'irrandicimento) e poi non contanta sono andata di lavanda, che comunque uso spesso sul viso... sennò veramente quell'odore non si può sentire!!!
.diana.
Lulù

Messaggio da Lulù »

dovrei provare a travasarne un pò in un altro boccetto e profumarlo...mi scoccia mettere l'oe direttamente nel suo flacone...se poi non mi piace o dopo un pò mi stufo sono fregata, io poi con gli odori sono un pò difficile...la lavanda x es che sul viso so che non farebbe male, soprattutto x i brufoletti ecc non mi piace molto...

dovrò procurarmene uno vuoto col contagocce...
diana

Messaggio da diana »

magari direttamente un flaconcino di o.e. che sta finendo! ;-)
.diana.
Cybele

Messaggio da Cybele »

:D Io non lo sentivo fino a quando mi è scivolata la boccettina sulla mano :shock: e dava di pesce :shock: ma in piccole dosi...saràche lo uso con il J'aloè ( una sola goccina) non lo semto affatto...per fortuna :D
candyshop

Messaggio da candyshop »

E' stata la seconda notte con olio di ribes sul contorno occhi.
Purtroppo da un bel pò di tempo avevo tutto il contorno screpolato a causa di un'allergia a non so cosa, invece ora, è bello lissio e compatto :love:

Olio di ribes, mon amour :abbr:
Kara

Messaggio da Kara »

visto che ho intenzione di ordinarlo (sto appunto aspettando che torni in negozio) mi sapete dire se può sostituire la brufocrema di fitocose? per ora è l'unica che riesce a tenere sotto controllo i brufoli sul mio mento...
malinche

Messaggio da malinche »

candyshop ha scritto:E' stata la seconda notte con olio di ribes sul contorno occhi.
Purtroppo da un bel pò di tempo avevo tutto il contorno screpolato a causa di un'allergia a non so cosa, invece ora, è bello lissio e compatto :love:

Olio di ribes, mon amour :abbr:
ma sul contorno occhi lo metti da solo o con kaloè o J'aloè? :|
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
candyshop

Messaggio da candyshop »

con kaloè :)
malinche

Messaggio da malinche »

:D come me, allora... Ottimo risultato anche per me! soprattutto, nessuna allergia... considera che io sul contorno occhi non tollero nulla, ma proprio nulla!
Mi stavo chiedendo, appunto, cosa puo' succedere a metterlo lissio lissio...

Anche: ma non e' che, continuando cosi', saremo responsabili dell'estinzione del ribes? :P
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Satine

Messaggio da Satine »

Kara ha scritto:visto che ho intenzione di ordinarlo (sto appunto aspettando che torni in negozio) mi sapete dire se può sostituire la brufocrema di fitocose? per ora è l'unica che riesce a tenere sotto controllo i brufoli sul mio mento...
Sostituire secondo me no, credo abbia un effetto blando rispetto la Brufocrema, che a parer mio è miracolosa. Però l'olio di ribes nero è perfetto per quelle zone che devono cicatrizzare o particolarmente arrossate, su di me funziona alla grande, il viso mi diventa liscissimo, un balsamo!!!!!
Kara

Messaggio da Kara »

grazie della risposta Satine :) allora riordino anche la brufocrema e le uso in sinergia, quella di notte e l'olio di ribes nero di giorno :)
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

E' MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
MWHAHAHAH :D
Stasera lo provo e poi vi farò sapere le mie impressioni!
Inutile dire, che non vedo l'ora che sia tempo di andare a letto? :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
debora74

Messaggio da debora74 »

Ho una domanda su quest'olio: è possibile che col tempo cambi odore?
Lo uso da alcuni mesi: all'inizio era inodore, adesso ha un odore abbastanza forte e spiacevole, sono circa a metà bottiglietta.
Rispondi