Pennelli: questi sconosciuti

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Secondo me kabuki jar e mini kabuki sono simili, e kabuki deluxe dovrebbe essere il più grande fra i tre! Ma non li ho mai visti, se non in video (ho il kabuki normale), quindi forse ti conviene aspettare Barbara, oppure prova a cercare in qualche video su youtube :oops:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Grazie mille Jo! Alla fine ho preso il kabuki jar, ho pensato che, se anche prenderò più in là il classico o il kit, il kabuki jar sarà comunque comodissimo da portare in viaggio, con una piccola quantità di polvere, o in ufficio per i ritocchi... :P Certo che il deluxe è proprio bello, ero molto indecisa...
Avatar utente
Choirgirl*Girl
Messaggi: 86
Iscritto il: mercoledì 07 gennaio, 2015 22:13

Re: Pennelli: questi sconosciuti

Messaggio da Choirgirl*Girl »

Sono passati anni dall'ultima volta in cui qualcuno ha scritto in questo post! Lo riuppo per chiedervi della vostra routine coi pennelli viso, occhi e labbra: marche, tipologie e pulizia :D

Io sono particolarmente interessata ai pennelli da viso per stendere il fondo liquido, miravo a quelli Kiko... suggerimenti, esperienze, qualcosa da voi spalmine? :oops:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Pennelli: questi sconosciuti

Messaggio da barbara »

Choirgirl*Girl ha scritto:marche, tipologie e pulizia :D
Sei nel forum sbagliato, questa sezione è dedicata al negozio (http://www.saicosatispalmi.com" onclick="window.open(this.href);return false;) ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi