Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.
Io per i punti neri mi trovo bene con lo scrub, lo uso spesso e ne ho provati tanti. Per ora i miei preferiti sono Ocean Salt di Lush, e il manuka honey di dr.organic che è più leggero secondo me.
Poi a volte non resisto alla tentazione e spremo soprattutto quelli sul naso, anche se poi la pelle tende ad arrossarsi e spellarsi nei giorni successivi
Mi sono letta per bene tutte le pagine e ho preso appunti:) la mia lotta con i punti neri va avanti da taanto tempo senza risultati, uso i cerottini ma tempo 3 giorni e si riformano proverò con il ghassoul, speriamo
I punti neri sul naso sono una costante per me, qualche giorno fa ho provato per la seconda volta una maschera all'argilla bianca, che applico una volta al mese. Mi chiedo se sia il caso di applicarla più volte per ottenere miglioramenti, e se sia il caso di mettere dopo il tonico e un po' di crema idratante..perchè se non lo faccio, si secca. Cosa ne pensate?
"Perciò la invito a sbarazzarsi di quelle lenti e a deporre, per favore, la sua rispettabile personalità qui nel guardaroba dove rimane sempre a sua disposizione."
H. Hesse, Il lupo della steppa