In questi giorni ho letto tanto
Cuore di cane, di Michail Bulgakov (Bulgakov mi piace proprio, anche se sento sempre qualcosina che stride alla fine dei suoi romanzi: comunque Il Maestro e Margherta m'è piaciuto di più!)
La signora dei funerali di Madeleine Wickham (Sophie Kinsella; meh)
Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella (meglio, ma comunque così così)
C'era una volta, di Agatha Christie (meh, quando la Christie evita di inserire veri e propri investigatori nei romanzi non sempre le riescono al meglio, a mio avviso)
Medea, di Christa Wolf (meraviglioso)
Cassandra, di Christa Wolf (ancora più bello)
Facebook in the rain, di Paola Mastrocola (carino, la Mastrocola ha uno stile che in generale mi piace e a livello per l'appunto stilistico qui non mi ha delusa, però trama etc lasciano un po' a desiderare e m'aspettavo di meglio, soprattutto riguardo il finale)
I demoni, di Albert Camus (

)
Sonata a Kreutzer, di Lev Tolstoj (bello, ma preferisco il Tolstoj pre-conversione)
E ho in corso:
Ma gli androidi sognano pecore elettriche?, di Philiph K. Dick (fantastico, non avevo mai letto nulla di questo autore e mi sta piacendo da morire!)
Essere felici è un nostro dovere.