Venuto al mondo non ho letto il libro, ma visto il film, veramente molto molto bello.
visto sia il film che letto il libro. Il libro è più convincente, il film mi ha lasciata un po' cosìLaura90 ha scritto:profumo storia di un assassino
probabilmente mi sarebbe piaciuto di piu'eleh2o ha scritto:Non ce la posso fare...Avevo letto "The Gamber" e già mi immaginavo un film sulla vita dei gamberetti!
Ricordo che quando avevo visto il film brasiliano Estômago mi era piaciuto poco e pensavo che non meritasse i premi ricevuti, ma se l'avessi visto tempo dopo sono sicura che l'avrei capito di più e apprezzato.Van3ssa ha scritto:Avevo avuto la stessa impressione alla prima visione... Rivedendolo dopo anni, invece, me ne sono innamorata!Bia ha scritto:Di Quentin Tarantino ho visto solo Pulp Fiction tanti anni fa ed è un film che non mi aveva detto niente
E' il remake del bellissimo film brasiliano A Mulher Invisível (la donna invisibile), praticamente un sacrilegioste ha scritto:'ma che bella sorpresa'
non ho capito il titolo, ma dato che e' italiano non si puo' dare la colpa ai traduttori![]()
![]()
e non ho nemmeno capito se mi sia piaciuto o no![]()
cioe' piaciuto si, ma non so che voto dargli nel mio quaderno
bisio in genere non mi piace, ma qui non e' male. come storia e' abbastanza originale e 'delicata' non fa certo scompisciare, ma e' carino. ci sono alcuni finti finali ..io preferivo il penultimo![]()
![]()
e per essere italiano e' abbastanza originale
Condivido in pieno!Bia ha scritto:Dipende dal momento della vita in cui ci troviamo, da come siamo e da come ci sentiamo, dalle esperienze che abbiamo fatto/non abbiamo ancora fatto...