Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Nemmeno a me piace Tarantino ma Django mi è piaciuto un sacco! Certo, un po' sanguinolento, ma merita!
Non l'ho ancora visto! Devo rimediare!
Noi stiamo riguardando il Libro della Giungla....entreremo nel loop
(anche se ad Aurora piace quasi solo la parte della canzone con le scimmie, in inglese)
Noi stiamo riguardando il Libro della Giungla....entreremo nel loop

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
si e' luiVan3ssa ha scritto:Ohhh... l'avevo rimosso... è quello con Paolo Villaggio?ste ha scritto:visto 'il segreto del bosco vecchio'
Se sì, l'ho visto secoli fa, per caso, alla TV... e ricordo che mi piacque molto.

visto Lego DC Comics Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League
non mi e' piaciuto. in genere questi della lego sono bellini, ma questo mi e' sembrato tirato li'
Eccomiste ha scritto:qualcuna di voi ha letto il libro?

L'ho letto la prima volta da adolescente e me ne innamorai, poi l'ho riletto un annetto fa e non mi ha deluso. C'è da dire che io amo Buzzati

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
ok grazie, lo aggiungo all'infinita lista dei libri da leggere 

minuscule - la valle delle formiche perdute
molto bellino
animazione dei personaggi su fondo reale
gli animali non parlano ma fischiettano e strombettano (e soprattutto non cantano!!!
)e musichette carine. secondo me molto simpatico e con alcune scene epiche
consigliato
per i bambini non lo so, a mio nipote dubito che possa piacere, dato che lui e' tutto robot e mostri. forse per quelli piu' piccoli o gli appassionati di natura
molto bellino
animazione dei personaggi su fondo reale
gli animali non parlano ma fischiettano e strombettano (e soprattutto non cantano!!!

consigliato
per i bambini non lo so, a mio nipote dubito che possa piacere, dato che lui e' tutto robot e mostri. forse per quelli piu' piccoli o gli appassionati di natura
-
Minuscule piace a tutta la famiglia!! Abbiamo la raccolta dei dvd e alcuni episodi sono davvero spassosi!
A mio figlio, 7 anni, il film è piaciuto molto e non si è annoiato, ma lui non è tutto robot e mostri, li detesta
A mio figlio, 7 anni, il film è piaciuto molto e non si è annoiato, ma lui non è tutto robot e mostri, li detesta

A me Kevin Costner non è mai piaciuto da nessun punto di vista, ma uno dei film in cui ha recitato quando era giovane è uno dei più belli che io abbia mai visto: Fandango (visto tanti anni fa da ragazzina e rivisto questo decennio).
Di Quentin Tarantino ho visto solo Pulp Fiction tanti anni fa ed è un film che non mi aveva detto niente, di cui non ricordo assolutamente niente e che non mi ha fatto venire nessuna curiosità di vedere altri suoi film, anche perché non sono un'amante della violenza cinematografica (né reale).
Di Quentin Tarantino ho visto solo Pulp Fiction tanti anni fa ed è un film che non mi aveva detto niente, di cui non ricordo assolutamente niente e che non mi ha fatto venire nessuna curiosità di vedere altri suoi film, anche perché non sono un'amante della violenza cinematografica (né reale).
si avevo letto che era stato preso da una serie, ma non l'ho mai vista, la cerchero'PiperitaPatty ha scritto:Minuscule piace a tutta la famiglia!! Abbiamo la raccolta dei dvd e alcuni episodi sono davvero spassosi!

Appena finito di vedere Kingsman: secret service della Marvel. Molto carino...ma a me il filone Marvel è sempre piaciuto 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Avevo avuto la stessa impressione alla prima visione... Rivedendolo dopo anni, invece, me ne sono innamorata!Bia ha scritto:Di Quentin Tarantino ho visto solo Pulp Fiction tanti anni fa ed è un film che non mi aveva detto niente

l'ho visto un paio di volte, spezzettato. Faccio fatica a guardarlo, credo che sia per un insieme di cose, oltre che al discorso violenza (del tipo kill bill è splatter e truculento ma non mi ha dato così fastidio).
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
si accettano miracoli
mha nulla di emozionante. poi siani mi sta un po' li' e de luigi e' un po' inflazionato
comunque vabe' si lascia guardare, non ricordo cose particolarmente volgari, quindi direi vada bene anche per i bimbi
mha nulla di emozionante. poi siani mi sta un po' li' e de luigi e' un po' inflazionato
comunque vabe' si lascia guardare, non ricordo cose particolarmente volgari, quindi direi vada bene anche per i bimbi
Venuto al mondo...
Bello bello... Come sempre mi trovo a preferire il romanzo, ma devo dire che il film è fatto bene, anche se, personalmente, avrei dedicato qualche scena in più alla devastazione della città... Goiko me lo immaginavo completamente diverso...
Comunque sono contenta di averlo visto...
Bello bello... Come sempre mi trovo a preferire il romanzo, ma devo dire che il film è fatto bene, anche se, personalmente, avrei dedicato qualche scena in più alla devastazione della città... Goiko me lo immaginavo completamente diverso...

Comunque sono contenta di averlo visto...

ciao io per i film consiglio
sin city,
profumo storia di un assassino,
e big eyes di Tim Burton
sin city,
profumo storia di un assassino,
e big eyes di Tim Burton
Articoli artigianali made in Italy http://www.salt-eco.com/?utm_source=sai ... paign=site