Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Il mondo è bello perchè è vario! 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue

Rivisto Ralph Spaccatutto... Divino!

Io ero convinta che Kevin Costner Anni Ottanta - primi Anni Novanta facesse diventare delle ninfomani tutte le donne del pianeta...
Adesso che si è imbolsito, pubblicizza il tonno e rompe le scatole alle massaggiatrici neanche a me piace, ma nei suoi film di allora

A me addirittura piacciono i suoi polsi nel Grande Freddo (l'unica parte di lui rimasta visibile dopo che le sue scene nel montaggio finale sono state tagliate)

Poi ci sono alcuni suoi film che ho visto durante l'infanzia- adolescenza che sono comunque entrati a far parte di me: senza controllare la filmografia (altrimenti ne avrei citati molti di più) a memoria dico Revenge, Balla coi lupi, JFK, Gli Intoccabili, Senza via di scampo, Fandango, Robin Hood.
A tutte quelle cui Kevin (vabbé... lasciatemi chiamarlo Kevin

OT Ho visto Senza via di scampo da piccola e allora non avevo capito una cippa del finale perché parlavano in - diciamo per mantenere la suspence - un'altra lingua per me incomprensibile coi sottotitoli in inglese.
L'ho rivisto qualche anno dopo - quando ormai capivo due acche in inglese - e sono rimasta :shock:OT
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Sunflower ha scritto:Adesso che si è imbolsito, pubblicizza il tonno e rompe le scatole alle massaggiatrici neanche a me piace

-
Io direi...che sà da fà pè campà! 

a me non ha mai fatto impazzire, ma non era male ai tempi di balla coi lupi
visto 'il segreto del bosco vecchio'
mha l'idea era carina, ma l'ho trovato noiosissimo e con delle voci (degli animali) a dir poco irritanti
qualcuna di voi ha letto il libro?
visto 'il segreto del bosco vecchio'
mha l'idea era carina, ma l'ho trovato noiosissimo e con delle voci (degli animali) a dir poco irritanti
qualcuna di voi ha letto il libro?
Shumani tutanka oh wha chi!!
Io l'ho sempre trovato abbastanza affascinante, a parte la voce. Certo che con la pubblicità del tonno e quella degli anni 90' delle scarpe...un po' mi ha person in fascino. Ma effettivamente anche il buon Antonio Banderas si è dovuto adattare a cucinare biscotti, fette biscottate etc.. 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
pure a me sti attori che si riciclano negli spot pubblicitari fanno un pò tristezza.
Non capisco se lo facciano per avere ANCORA più soldi, oppure per tenersi impegnati perchè a quanto pare non fanno più film.
Non capisco se lo facciano per avere ANCORA più soldi, oppure per tenersi impegnati perchè a quanto pare non fanno più film.

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Credo che siano entrambe le cose, ma nel caso dei due attori sopracitati temo sia più perchè ultimamente di film non ne fanno (o magari sono dei flop paura). Ad esempio, non mi ricordo un film abbastanza importante di Antonio Banderas dopo "Il gatto con gli stivali", che pur essendo molto carino, non ha nemmeno il suo volto, per dire. 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Ohhh... l'avevo rimosso... è quello con Paolo Villaggio?ste ha scritto:visto 'il segreto del bosco vecchio'

Se sì, l'ho visto secoli fa, per caso, alla TV... e ricordo che mi piacque molto.

Rivisto Il libro della giungla!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue

Quando a Eric gli dissi vediamo il libro della giungla (dopo che avevamo letto la storia), continuava a dirmi "no, mamma vediamo il film, non il libro"... E faglielo capire che "Il libro della giungla" è il titolo del film...

Comunque ieri sera sono finalmente riuscita a vedere Django (che dopo tutti i Disney, non è proprio una passeggiata

a me invece tarantino non piace
Django parte bene ma il finale è troppo spaghetti western

Django parte bene ma il finale è troppo spaghetti western

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
Walz e Di Caprio sono immensi in questo film per me!Van3ssa ha scritto: ieri sera sono finalmente riuscita a vedere Django

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga