Aroma-Zone : il sito& i prodotti

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

azahar751

Messaggio da azahar751 »

Monday, anch'io sto meditando di prendere l'Argan su Aroma. Se lo prendi mi fai sapere come ti trovi, se puzza eccetera?
Francesca
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

azahar751 ha scritto:Monday, anch'io sto meditando di prendere l'Argan su Aroma. Se lo prendi mi fai sapere come ti trovi, se puzza eccetera?
L'avevo addocchiato anch'io. Mi sembra di ricordare che dicessero che prestano molta attenzione ai frutti che vengono usati per evitare il problema odori. Però hanno delle confezioni di oli molto grandi, io vedo che quello di Argan, per quanto ne uso, 30 ml mi dura mesi
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
mondaytiger

Messaggio da mondaytiger »

puzza? ma, ero indecisa tra quello e altri, tipo monoi, albicocca....

comunque qualsiasi cosa prenda ve lo faccio sapere e sono disposta a fare campioncini ça va sans dire !
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

mondaytiger ha scritto:puzza? ma, ero indecisa tra quello e altri, tipo monoi, albicocca....
Se è fatto con frutti maturi (non marci perchè caduti a terra) non ha odore ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
mondaytiger

supermitiche!! grazie a voi ho scoperto
- come farmi omaggiare dell'OE proprio quello che volevo!!
- che esiste l'argan "dédosorisé" che costa 13 contro i 17 di quello bio ma almeno non puzzerà visto che mi avete fatto venire il dubbio!

vi presento il mio terzo ordine: ero molto tentata anche dall'olio baobab in offerta.... l'ordine urgeva perchè ho terminato tutto il mio idrolato scambiandolo con Marty.. non posso certo fare a meno dell'idrolato, no!?!
Grande entusiasmo per i 2 idrolati tutti da provare e il burro di mango, tanto per cambiare!! sono maniaca, si vede...

0310 abricot 100 ml Prunus armeniaca 5,90 € (olio di albicocca)
0410 argan 100 ml Argania spinosa 13,00 € (désodorisé)
0941 beurre de mangue 250 ml 11,00 €
0480 argile blanche surfine 500 g 5,00 €
0483 argile illite verte surfine 500 g 5,00 €
0932 mica bronze 1.5 g 2,89 €
0906 henné neutre 250 g 3,50 €
0766 Hydrolat menthe poivrée BIO** 200 ml 6,49€
0779 Hydrolat verveine BIO** 200 ml 6,81 € (è anche anticellulite!!)
Total des achats 59,59 €
Frais d'envoi Offerts
+ Article offert citron BIO* (ref.0792) 0,00 € basta mettere il codice :twisted:
Montant à régler 59,59 €
che maestra anche nel calcolare il totale, non supero mai di troppo i 59 così mi tengo per belle le cosine per la prossima volta :twisted: :twisted: :twisted:
madleine

Messaggio da madleine »

anche io al prossimo ordine voglio provare il burro di mango! :)
Quando ti arriva, facci sapere com'è! :P
mondaytiger

Ciao Madleine, è un po' che non ti sento, nel frattempo ti sei guadagnata un nick! quando mi arriva l'ordine aggiornerò anche il mio angolo scambi!
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

peccatu che tu abbia fatto già l'ordine... mi servivano due cosine...

:-(
mondaytiger

stellina scusa, l'ordine è in preparazione, posso ancora aggiungerle: scrivimi dai!!!
hakuna patata

Messaggio da hakuna patata »

monday!! prego!!! se si può risparmiare qualcosina... sono pericolosi su aroma-zone!!! devo già fare un altro ordine! questa volta tocca alle miche! anzi, se qualcuna di Torino vorrà favorire per ridurre i costi di spedizione.. io ci sono (tra una o due settimane!) ciao ciao!
madleine

Messaggio da madleine »

hakuna patata ha scritto:monday!! prego!!! se si può risparmiare qualcosina... sono pericolosi su aroma-zone!!! devo già fare un altro ordine! questa volta tocca alle miche! anzi, se qualcuna di Torino vorrà favorire per ridurre i costi di spedizione.. io ci sono (tra una o due settimane!) ciao ciao!
hai detto Torino?? :love:
come faccio a dire di no? :P

magari quando sei in procinto di fare l'ordine mandami mp, così ci accordiamo!

@monday: vado molto fiera del mio nuovo nick :D
Hai ragione è un po' che non ci si sentiva... purtroppo non ho quasi mai il tempo di leggere tutto quello che scrivete e sicuramente mi sono persa dei pezzi :roll:
hakuna patata

Messaggio da hakuna patata »

hai detto Torino?? :love:
come faccio a dire di no? :P
fantastico!!! :yeppa: ma sai che ho passato un mese a chiedere se c'era qualcuno che voleva dividere ordini e non trovavo nessuno??? accidenti!

dovrò comprare delle miche e coloranti... mi sa che mi darò al trucco minerale! comunque ci rifletto su e ti avviso... ora lascio passare questi giorni che saranno un po' stressanti! ciao ciao
mondaytiger

io amo l'indigo!!!!!! grazie Marty che me ne hai ceduto un po', è spettacolare per il colore dei miei occhi, li fa profondi e magnetici, va bene così com'è!! per il resto ho mescolato un po' di altri colori e li descrivo meglio magari sul mio diario o nel forum MMU

anche il caramel mi piace un sacco, sarebbe ottimo per le sopracciglia o base per la terra, è una tonalità giusta per me

ribadisco, 10 e lode all'indigo AromaZone!!!!!!!
Daniela

Messaggio da Daniela »

Ho letto tutto il tread in un paio d'ore :shock: e mi avete contagiata con il vostro entusiasmo!
Ho visto il sito... peccato che non capisco nulla di francese, :cry: proprio niente.... mi pento di non aver giocato con giochi in francese tutti questi anni ma solo in inglese... almeno avrei capito qualcosa....
Mi piacerebbe imparare qualcosina per poter fare dei regalini di natale realizzati veramente da me, magari con dei sacchettini di cotone cuciti a mano, e così avrei un annetto di tempo per imparare... e cucire...
Ho pensato di realizzare dei docciaschiuma con crema fluida abbinata come aroma e secondo la persona alla quale destinarli personalizzarli... è troppo per iniziare? :oops:
Mi sembra di aver capito che ci vuole la base detergente http://aroma-zone.com/aroma/bases.asp e questa è purtroppo l'unica cosa che ho capito :oops: , ma poi cosa si mette? E per la crema da dove si inizia?
Disperazione..... qualcuno può indicarmi la retta via? :angel:
Daniela

Messaggio da Daniela »

Per questione di ordine mi sono spostata qui: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=3073
:)
Rispondi